ok non è un idea nuova forse dato che esiste gia un campionato in sardegna a quanto ho visto qualche settimana fa, a guardandomi tutte le foto e sentendo la passione nelle parole di persone che conosco e leggendola nei vostri post, ho pensato perchè non si organizza in qualche parte d'italia (magari anche appoggiandosi ad un' organizzazzione che gia realizza un evento ogni anno) un evento a tema mono pmc di softair?
un evento dove non c'è ne gente vera che ha fatto pmc, ne possibilità di fare corsi ne nulla di reale (che renderebbe il tutto pesante e anche un po politico e sicuramente pericoloso per i miei gusti eh!), ma solo softgunner che vestiti in stile pmc facenti parte due due tre fazioni magari con nomi reali di pmcomanies si scontrano per portare in salvo vips, esfiltrare gente, riuscire a contattare il servizio medico post terremoto in un area, dare le coordinate per fuoco di sbarramento su un luogo, liberazione ostaggi pullman, copertura di una struttura per estrazione petrolio, protezione di una casa, o di un canitere con lavori in corso...
tutto questo
in un unico scenario (tipo film, storia unica stile berget - svezia) o invece, in diversi scenari (tipo video game) con diverse situazioni (con sistema finestre e perimetro degli obj stile cobra di mondaino).
??
sicuramente altri ci hanno pensato.
ma sarebbe bello farla. trovare anche un campo con tutte queste strutture ampiezze scenari gia mezzi fatti o almeno, un grande spazio dove poter divertirsi sarebbe sicuramente un problema, facilmente risolvibile.
spero questa discussione aperta possa servire a far incontrare e interloquire gli interessati su un evento italiano per gioco su questa tematica.
tutti vestiti (senza che nessuno valuti l'essere di ognuno simile o meno a un pmc: dato che si vedono pmc che sono anche molto simili a forze di eserciti quindi...) e con l'idea di vivere e ricreare un evento piu che a punti divertente probabilmente molto stile spara spara che tutti conoscono, ma con tema private military companies.
sempre, ricordo, per gioco.
sarebbe bello fare un abm 2010 in stile pmc.
chissà.
ciao. statemi bene a presto.