Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 174

Discussione: Sniper nel laser tag

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    allora io potrei metter eun laser da sniper su di un fucile cqb?...ma si riesce a capire se uno fa una "furbata" del genere?
    da sniper è la lente, non il laser; quindi se cambi lente non se ne accorge neanche il computer (della serie: che bella la tua derringer da cecchino !!!!)

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

avranno le loro regole comunque, non credo che ne lasertag (visto che non l'ho mai provato) ogniuno faccia quello che vuole, come nel softair c'è il controllo della potenza dei fucili, penso che anche nel lasertag c'è il controllo dell'equipaggiamento elettronico prima del gioco....

... no?

ho detto una cazzvolata?

Spina L'avatar di Pablo 999
    Club
    SMOKING BARRELS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    da sniper è la lente, non il laser; quindi se cambi lente non se ne accorge neanche il computer (della serie: che bella la tua derringer da cecchino !!!!)

qualcuno mi correga se sbaglio ;
    mi sembra che i ragazzi di salerno usino un metodo a punti : tipo 100 punti a squadra , fucile da cecchino costa 45 punti , cqb 20 punti ecc. ecc. cosi da evitare di trovarsi tutti sniper o mitraglieri , inoltre pretendono che un arma sniper abbia anche l apparenza di tale arma.
    poi le cose possono cambiare da club a club ma anche , penso , da partita a partita...le possibilità con questo sistema sono (quasi) infinite , io personalmente non vedo l ora di provarlo ad essere sincero il softair mi ha un po deluso (lo pratico da 1 anno) , io cerco qualcosa che si avvicini il piu possibile alla realta e il lasertag ci si avvicina per :

-gittata
    -numero di colpi nel caricatore
    -raffica danni ecc. come nelle controparti reali
    -punti ferita del giocatore (in realta non è detto che un colpo ti uccida)
    -possibilità di giubbotto antiproietile
    -sensori sui mezzi
    -ma sopratutto non si bara (o perlomeno è mooolto difficile)
    -ecc ecc.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pablo 999 Visualizza il messaggio
    mi sembra che i ragazzi di salerno usino un metodo a punti : tipo 100 punti a squadra , fucile da cecchino costa 45 punti , cqb 20 punti ecc. ecc. cosi da evitare di trovarsi tutti sniper o mitraglieri , inoltre pretendono che un arma sniper abbia anche l apparenza di tale arma.
    poi le cose possono cambiare da club a club ma anche , penso , da partita a partita...le possibilità con questo sistema sono (quasi) infinite , io personalmente non vedo l ora di provarlo ad essere sincero il softair mi ha un po deluso (lo pratico da 1 anno) , io cerco qualcosa che si avvicini il piu possibile alla realta e il lasertag ci si avvicina per :

-gittata
    -sensori sui mezzi
    -ecc ecc.
    giusto, noi a milano invece siamo più pratici, arma uguale per tutti, lente da 30mm e al limite, selezionando un menù all'interno dell'arma, ti abbasso la potenza se non vuoi fare lo sniper e hai un'arma corta, calcolando che i giocatori che hanno un'arma personale aumentano di mese in mese, se uno si prensenta con fucile da sniper e per tipologia di gioco o perchè si è smarronato di fare lo sniper per quella giornata, abbassiamo la potenza per dargli una gittata degna di un mp5 o m16 o......ecc...ecc.. vi ricordo che non usiamo laser ma raggi infrarossi codificati e focalizazti con una lente per arrivare il più lontano possibile.
    prima di un game ,c on l'ausilio di un master controller proviamo sensori e cloniamo i dati di gioco per squadra e /o giocatore.

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pablo 999 Visualizza il messaggio
    mi sembra che i ragazzi di salerno usino un metodo a punti : tipo 100 punti a squadra , fucile da cecchino costa 45 punti , cqb 20 punti ecc. ecc. cosi da evitare di trovarsi tutti sniper o mitraglieri.
    e che è warhammer 40k ?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

ve lo ripeto..restate it.
    se dovete parlare di quanto il lasetag è meglio del sa e menate simili, andate in laser tag fan club e amen.
    sono due giochi assolutamente diversi, che non possono essere messi a confronto.
    qui stiamo parlando del ruolo dello sniper nel lasertag, non se sia meglio o peggio del sa.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

-gittata
    -sensori sui mezzi
    -ecc ecc.
    humm...qua mi permetto di dissentire un pò.

il barare non è risolvibile con questo sistema, perchè come hai letto sopra è sempre possibile farlo...sicuramente più difficile farlo, ma è possibile....sopratutto da distante.

non dirmi che in guerra non si muore per un colpo in una gamba...perchè se pigli un colpo in una gamba...fidati che non combatti lo stesso!!

numero colpi è vero, si può fare anche nel soft.air ma la balistica li rende meno funzionali del ir.

sensori sui mezzi?...questa purtroppo non l'ho capita.

sicuramente ha dei punti a favore, ma ne ha anche a suo sfavore.

e il cecchino, se davvero potrebbe spararti da 200mt, senza fare un rumore tale da sentirti a 200mt...ha un vantaggio un pò troppo grosso confronto alla pattuglia così come la si può fare.

il fattore energia non mi piace, e so che si può mettere un colpo un morto perciò non lo metto tra i pro ne tra i contro, ognuno se la gioca alla sua maniera.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    humm...qua mi permetto di dissentire un pò.

il barare non è risolvibile con questo sistema, perchè come hai letto sopra è sempre possibile farlo...sicuramente più difficile farlo, ma è possibile....sopratutto da distante.

non dirmi che in guerra non si muore per un colpo in una gamba...perchè se pigli un colpo in una gamba...fidati che non combatti lo stesso!!

numero colpi è vero, si può fare anche nel soft.air ma la balistica li rende meno funzionali del ir.

sensori sui mezzi?...questa purtroppo non l'ho capita.

sicuramente ha dei punti a favore, ma ne ha anche a suo sfavore.

e il cecchino, se davvero potrebbe spararti da 200mt, senza fare un rumore tale da sentirti a 200mt...ha un vantaggio un pò troppo grosso confronto alla pattuglia così come la si può fare.

il fattore energia non mi piace, e so che si può mettere un colpo un morto perciò non lo metto tra i pro ne tra i contro, ognuno se la gioca alla sua maniera.
    per evitare di andare off topic venite a https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=166 e sarò ben contento di rispondervi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

larkin siamo qui per discutere non per sfottere.... comunque se monti una lente piu piccola su un mp5 per aumentare la gittata si sgama. per chi ama i caricatori nel tattico è possibile anche usare un sistema che prevede il cambio caricatore attivo. quindi ti devi portare a dietro tutti i caricatori

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

la lente da cecchino è proprio più grossa anche a vedersi rispetto alle altre....
    larkin:
    originalmente inviato da mcmirko
    allora io potrei metter eun laser da sniper su di un fucile cqb?...ma si riesce a capire se uno fa una "furbata" del genere?

ora non vorrei sembrare scortese, ma con questo tuo modo di comportarti non ti metti in buona luce.....anche in questo punto hai sbagliato, la lente si vede anche dall'esterno che è più grossa quindi non è possibile barare.....e non è minimamente configurabile con il computer.....quindi aspetta prima di dare risposte azzardate....

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lasertag

https:www.softairmania.itthreads74252-Sniper-nel-laser-tagpage11

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.