Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 174

Discussione: Sniper nel laser tag

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da em3rald Visualizza il messaggio
    il dolore del pallino che ti colpisce in faccia xkè come sniper non porto la maschera ma gli okkiali balistici, quando d'inverno ti colpiscono proprio sulla punta dell'unghia del mignolo e li allora volano bestemmie a tutto spiano fino a quando non è dio a spararti con una vulcan maggiorata x farti stare zitto xd
    che sfiga !!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TM Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    che sfiga !!!!
    assicurato fanno malissimo soprattutto se hai le dita congelate xd

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...il nostro campo è anche più bello...e non hai visuale libera per 200mt, perciò lo sniper non potrebbe prendersi un grosso vantaggio, perchè a causa della morfologia del terreno dovrebbe comunque avvicinarsi, e avvicinarsi alle distanze del soft.air.

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

io nn li vedo in antitesi ma in complementarità
    (ma quanto sono ostruito!!!!!)

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

........laser tag e soft air come già detto sono 2 cose differenti,che ognuno giochi come meglio crede,sul discorso "prima prova e poi parla"...sarebbe giusto,ma se uno non ha minimamente lo stimolo e l'interesse a provare, epiù che lecito che comunque possa esprimere il suo pare,io ad esempio non lo voglio provare,ma spezzo le lance a suo favore e sottolineo quelli che per me sono difetti,rimango fedele al soft ari e ai cari bb.....

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    allora potrei montare un fascio più stretto sul io mp5 e tirare 200mt? si può sgamare uno che fa una cosa del genre?, visto che è fatto tutto dal pc lo si dovrebbe scoprire, giusto?
    no spetta.
    la gittata immagino tu la possa cambiare solo con la lente, non dal pc.
    l'elettronica invece si può modificare con il pc, ma di solito viene controllata a inizio gioco e poi si lokka il tutto con una chiavetta (chiave quella "da serrature" intendo) che attiva un modo "read only". almeno questo quando lo provai io.
    c'è da dire che le repliche non erano mie, quindi la storia di modificarle a casa non esisteva.

@tutto il thread: un appunto. qui si era iniziato con il parlare del cecchino nel lasertag e si sta finendo per parlare di "lasertag vs softair".

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

io sarei molto curioso di provarlo...peccato non trovo nessuno che lo pratica dalle parti mie

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiggy_ Visualizza il messaggio
    @tutto il thread: un appunto. qui si era iniziato con il parlare del cecchino nel lasertag e si sta finendo per parlare di "lasertag vs softair".
    vero....ma vero anche che la prima domanda posta è stata se qualcuno ha mai provato il laser tag,poi si è parlato nello specifico dello sniper......

comunque,per tutti,vediamo di rimanere in topic e di non divulgarci troppo con camper e commenti troppo accaniti per cercare di imporre la propria idea....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TM Team

Predefinito

hehe ho detto così anche io quando cercavo un club di softair dalle mie parti..non ce ne sono! e invece si...chi cerca trova...anceh al di fuori di internet ci sono associazioni che ci giocano...magari a chiedere 1 po in giro ecc...cmq lasertag non ha niente di meno del softair...anzi sniper in lasertag e sniper a softair per me la cosa non cambia...alla fine c'è sempre lo stesso obbiettivo...divertirsi! e sia con il softair sia con il lasertag ci si riesce sempre quindi per me rimangono due discipline al quanto diverse nelle sue similitudini ma tutte e 2 mooolto divertenti

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

allora io potrei metter eun laser da sniper su di un fucile cqb?...ma si riesce a capire se uno fa una "furbata" del genere?

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lasertag

https:www.softairmania.itthreads74252-Sniper-nel-laser-tagpage11

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.