...il nostro campo è anche più bello...e non hai visuale libera per 200mt, perciò lo sniper non potrebbe prendersi un grosso vantaggio, perchè a causa della morfologia del terreno dovrebbe comunque avvicinarsi, e avvicinarsi alle distanze del soft.air.
io nn li vedo in antitesi ma in complementarità
(ma quanto sono ostruito!!!!!)
........laser tag e soft air come già detto sono 2 cose differenti,che ognuno giochi come meglio crede,sul discorso "prima prova e poi parla"...sarebbe giusto,ma se uno non ha minimamente lo stimolo e l'interesse a provare, epiù che lecito che comunque possa esprimere il suo pare,io ad esempio non lo voglio provare,ma spezzo le lance a suo favore e sottolineo quelli che per me sono difetti,rimango fedele al soft ari e ai cari bb.....
no spetta.
la gittata immagino tu la possa cambiare solo con la lente, non dal pc.
l'elettronica invece si può modificare con il pc, ma di solito viene controllata a inizio gioco e poi si lokka il tutto con una chiavetta (chiave quella "da serrature" intendo) che attiva un modo "read only". almeno questo quando lo provai io.
c'è da dire che le repliche non erano mie, quindi la storia di modificarle a casa non esisteva.
@tutto il thread: un appunto. qui si era iniziato con il parlare del cecchino nel lasertag e si sta finendo per parlare di "lasertag vs softair".
io sarei molto curioso di provarlo...peccato non trovo nessuno che lo pratica dalle parti mie
vero....ma vero anche che la prima domanda posta è stata se qualcuno ha mai provato il laser tag,poi si è parlato nello specifico dello sniper......
comunque,per tutti,vediamo di rimanere in topic e di non divulgarci troppo con camper e commenti troppo accaniti per cercare di imporre la propria idea....![]()
hehe ho detto così anche io quando cercavo un club di softair dalle mie parti..non ce ne sono! e invece si...chi cerca trova...anceh al di fuori di internet ci sono associazioni che ci giocano...magari a chiedere 1 po in giro ecc...cmq lasertag non ha niente di meno del softair...anzi sniper in lasertag e sniper a softair per me la cosa non cambia...alla fine c'è sempre lo stesso obbiettivo...divertirsi! e sia con il softair sia con il lasertag ci si riesce sempre quindi per me rimangono due discipline al quanto diverse nelle sue similitudini ma tutte e 2 mooolto divertenti
allora io potrei metter eun laser da sniper su di un fucile cqb?...ma si riesce a capire se uno fa una "furbata" del genere?