per 90 euro se la possono anche tenere....
per 90 euro se la possono anche tenere....

un nostro compagno l'ha usata la prima volta un paio di domeniche fa e... purtroppo s'appannava anche con la ventolina al massimo (ha 2 velocità)!
c'è da dire che faceva molto freddo, eravamo sotto lo zero di 2 o 3 gradi, magari con la differenza tra temperatura facciale e esterno il problema ci sarà sempre... io personalmente aspetterò i primi caldi prima di deciderne l'acquisto.
a quel prezzo continuo a giocare con gli occhiali con il sapone liquido.
0 appannamenti --> costo 15e.
mah, ho collaudato gli m-framo con -10 gradi e non si appannava nulla. beh è vero che al posto di sudare mi cadevano ghiaccioli, però...

dimenticavo, con la ventolina alla prima velocità il rumore è anche accettabile, con la seconda velocità invece no!!!
hmm, sembra interessante, però 50 euro son troppi.

In attesa della conferma e-mail
una curiosita:
ma l'aria viene risucchiata dal basso verso l'alto come negli ess oppure la pompa dall'alto verso il basso?
ciao ragazzi,
io possiedo la maschera marui...e come funzionamento non è male!
silenziosa e con la batteria dura nel tempo.
unica pecca...che ha bisogno di avere le prese d'aria libere (no casco) perchè altrimenti non riesce a far circolare l'area e a fare il suo dovere.
se qualcuno è interessato la vendo sul mercatino...io passo ai rv eyewear - desert locust con doppia ventola....comprati negli u.s.
Ultima modifica di icemanx; 09/09/2009 a 12:06
In attesa della conferma e-mail