Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: Marui Pro Goggle (con ventolina!)

Spina L'avatar di dr_spengler
    Club
    Dark Eagles Softair Torino

Predefinito Marui Pro Goggle (con ventolina!)

dalla marui un'altro prodotto che potrebbe risolvere molti problemi a molti giocatori, una maschera per il softair con ventolina anti-appannamento! e' disponibile in 3 colori (nero, verde e beige), la ventola ha due velocità, funziona con due batterie mini-stilo e la parte inferiore può essere staccata. e' già in vendita in tutti i negozi asiatici (un company, rsov, etc.) per circa 50 euro. un alternativa ai molto costosi turbofan della ess?

recensione da un forum francese - https://www.france-airsoft.fr/forum/...owtopic=102418

video su youtube - https://www.youtube.com/watch?v=popssw6tvve
    Ultima modifica di dr_spengler; 21/10/2008 a 09:18

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bella, mi piace.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

è più forte di me, piuttosto che la maschera, preferisco perdere dignitosamente un dente.

ps però quanti madonnoni per i pallini sul muso :d

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    è più forte di me, piuttosto che la maschera, preferisco perdere dignitosamente un dente.
    lo dici solo perchè non sai cosa vuol dire... io ho perso mezzo dente e per fortuna non mi ha preso la radice, sennò c'è da finire al pronto soccorso...

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

in italia si trovano???
    ciao all

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

molto bella......... credo che con questa molti softgunners risolveranno i loro problemi di appannamento.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

costano 1/3 degli ess e coprono anche il volto, meglio di così...
    qualcuno (che conosce bene il francese) saprebbe dirmi se davvero non si appannano?

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

bisogna vedere più che altro il campo visivo e l'ingombro della maschera inferiore, ovviamente come lenti sono si possono paragonare a ess però essendo marui cè da fidarsi

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gosu Visualizza il messaggio
    in italia si trovano???
    ciao all
    per ora non ancora.

Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

il mio maggior dubbio era se con la parte che copre le guance fosse possibile appoggiarsi al fucile e usare abbastanza comodamente le tacche di mira, ma dopo aver visto quel video penso si possa: la plastica sembra morbida e il tipo la schiaccia molto facilmente, inoltre guardate la foto che si vede dopo 35 secondi.
    chissà se gli occhiali sono abbastanza vicini agli occhi da poter usare comodamente e velocemente un'ottica.

mi sa proprio che appena esce in italia (o meglio a s. marino :d ) ne provo una! verde

quella che uso ora è questa:

e sebbene protegga tantissimo (ho già preso più di una raffica in pieno viso senza la minima conseguenza) la parte sotto è talmente rigida e ingombrante che usare le tacche di mira è quasi impossibile, a meno di farsi venire un bel torcicollo. inoltre ho provato a mirare in un'ottica di un fucile di un compagno di squadra con quella sopra: buio totale, la rete è molto lontana dagli occhi.
    (ho subito tagliato quell'orribile visiera sopra )

scarto la sansei perché limita la visuale laterale (sembra di avere un paraocchi) e la parte sotto è talmente aderente al viso che si soffoca.
    Ultima modifica di Steps; 20/10/2008 a 23:54

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

gamblerguns

7

goggle

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.