considerando la dotazione (maschera integrale e ventola), il prezzo è molto competitivo.
sulla qualità non dovrebero esserci dubbi poi...
considerando la dotazione (maschera integrale e ventola), il prezzo è molto competitivo.
sulla qualità non dovrebero esserci dubbi poi...
anche io ho quella maschera.
dopo aver tolto il paracollo e il parafronte con visiera, ho tagliato (con la tenaglia, plastica rigida ma allo stesso tempo morbida da tagliare) tutta la parte guanciale lasciando solo la parte centrale para denti-naso.
mi trovo molto bene anche nel mirare anche se gli occhialoni hanno un grosso spessore e un ingombro c'è sempre (miro bene con l'ak ma con mp5 e impossibile, ovviemente tutti e due calcio fisso).
unica pecca: maglia 1 pelo piu larga della sansei e penso anche un po piu distante.. effetto? leggero oscuramento, poco adattamento alla rete (ogni tanto vedo le maglie) e punto rosso del dot spesso diviso in 2-3 parti per via delle maglie
![]()
quanto costeranno secondo voi appena saranno disponibili a san marino?
e quando saranno disponibili?
ultima: se li prendessi da r*ov, ci sono problemi di dogana con spese in piu (spedizioni + dogana ecc) o no?
io ipotizzo un prezzo di €89
l'ultimo ordine da r#ov mi è stato fermato in dogana e tassato di conseguenza![]()
hmm
mi sono davvero fissato su quella maschera e la vojo a tutti i costi!
mi conviene quindi aspettare che arrivi a san marino? (fra quanto??)

In attesa della conferma e-mail
cmq c'è da vedere come stanno a noi occidentali, noi abbiamo un testone più grosso di quello dei giapponesi.
va bè tanto ci sono due punti in cui regolare la fascia, quindi penso non ci siano problemi ad allargare un po'.
sarebbe peggio se fosse larga.
nelle recensione francese dice che va bene per persone con faccia larga.

è davvero interessante!
io ho gli ess turbofan e sono stupendi. però sinceramente se con questa si riesce a non ci penserei 2 volte!
e cmq ipotizzo e spero che si possa levare la parte che copre le guance!