....e infine, un altra wsn si chiude, bene o male che sia, ò visto volti provati, stanchi, ma divertiti, anche se, come à detto qualcuno, “non strisciavano ancora su gomiti”, dobbiamo fare di meglio.
passo immediatamente ai saluti e ringraziamenti, al oramai inossidabile wsnsupport, argonauti+ multiforce, teschio, tatanca, stoppino, swisstrom, shark che è stato un piacere rivedere sul campo, nytro, sanchez e tutti gli altri, l.e.s.t. con antares, fischer, legione farnese con heidi e tutti i suoi ragazzi, e naturalmente spiggy, lupo solitario sempre presente, con noi oramai dalla prima wsn, dei grandi amici, su cui contare sempre.
ma altri oramai con noi da un po' di tempo, si avviano a farne parte, graos, che nonostante il loro fantastico circuito di 24h hanno trovato il tempo di venire a darci una mano,diavoli verdi, che dove li metti.... non vola un pallino, sezione 8, irregolari, si sono aggiunti in questa edizione, e credo che se avranno voglia, potranno far parte del gruppo sempre.
a tutti questi si è unita, la nsa, di delta e i suoi ragazzi, la cui logistica, impressionante, e senza rivali, ci ha dato un supporto incalcolabile; a delta vah un ringraziamento particolare, si è sottratto alle sue molteplici attività per fare il coordinatore nativi/guerriglieri affiancandomi in hq direzione, forse sarà la sindrome di stoccolma, ma oramai ritengo sarà insostituibile come nostro alleato, sempre che non me ne voglia, per un svd dragunov puntatogli contro, in un eccesso di paranoia.
naturalmente, i miei aiutanti dei wildbirds, dal nostro saggio e eminente presidente simon, al nostro segretario furib, i mitici castagnoli, gufo e ct, zio bastardo infaticabile costruttore/tuttofare..infigardo bastardo dalla battuta sempre pronta, bosco, nostro galloppino/trasporto speciale/recupero lo.lo. scarface/pallino, lello, bolzo, scrigno, campa, smilzo, divino, elena, ognuno a dato il massimo per far funzionare al meglio questo carrozzone, grazie veramente ragazzi!
per chiudere, i miei cari amici del jin roh kai, il regolamento tiri con mortai e rpg, e altri gadget elettronici andati non utilizzati, suggerimenti vari è tutta farina del loro sacco
ringrazio anche i ragazzi del gat, gekkinkaira assault airsoft&military team, per le restrittive regole caricatori, cassette munizioni, nv e gps..tutte cattiverie giapponesi..e direi che hanno dato i loro frutti, certe squadre, credo fosse tempo ricominciassero a usare con piacere bussola e carta..con alcune eccezioni, dire che gli accidenti giunti a me, mi dicono siamo riusciti a scrollare l'albero.

ed ora una menzione speciale alle località di rocca corneta e il comune di lizzano in belvedere, hai loro abitanti, il ristorante corsini, l'albergo appennino, il comando cc di lizzano in belvedere e di fanano, per la loro pazienza e comprensione, nonché gentilezza nel accogliere 250 rompiballe che con parcheggi, botti, bengala, hanno movimentato la sonnacchiosa montagna.
ora rammento alle rispettive fazioni alpha, bravo, delta, di chiudere ops. above all, courage. con i doverosi deb. altrimenti non si potrà avere il quadro esatto delle varie unità, ne tantomeno i risultati finali di ogni piano strategico.