L'ottica non si può togliere.
Se è comoda dovrai capirlo tu stesso, è una cosa soggettiva.
L'ottica non si può togliere.
Se è comoda dovrai capirlo tu stesso, è una cosa soggettiva.
[RECENSIONE] LEATHERMAN MUT
[RECENSIONE] E&E POUCH VERTICAL TACTICAL TAILOR
[RECENSIONE] OSOE AK/M4 MICRO RIG
[RECENSIONE] OSOE NSW ADMIN PANEL
e per caso c'è qualcuno che può dirmi come si ci trova con l'ottica del military???? perchè io mi sto prendendo la versione uguale a questa quindi a2 più ottica military tutto a 160$ da san marino.
EDIT: ma se ho l'ottica incorporata questa si trova alla destra o alla sinistra del fucile??? e in tal caso....si potrebbe spostare come si vuole????
perchè io sono mancino e quasi sempre tengo il fucile dal lato sinistro del mio corpo....vorrei capire se riesco a usare l'ottica tenendo il lato sinistro![]()
Ultima modifica di maxnoodle; 23/11/2010 a 15:46
No,l'ottica è pensata per i destrorsi e non può essere montata in altra maniera.
Io ti consiglio di prendere quello senza l'ottica che è molot meglio,anche perchè l'ottica del military è veramente schifida.
scusami non che non mi fidi di quello che mi hai detto.....però da tutte le immagini (su internet) vedo che l'ottica sporge dalla parte destra del fucile quindi se io lo imbraccio a sinistra (il fucile) l'ottica e per mancini!!!!! comunque grazie per la risposta!!!
se qualcuno ha un military potrebbe fare qualche foto per vedere se è vero come dice nightrider???? comunque vedi in base all'immagine l'ottica si troverebbe a destra del fucile!!!!!
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di maxnoodle; 23/11/2010 a 19:47
Secondo te,fanno un fucile apposta per il 10% di mancini???
L'ottica sporge leggermente a sinistra in modo che l'occhio destro si trovi allineato senza dover piegare troppo la testa.
Se sei mancino(come me...) e provi a mirare ,ti ritrovi in una posizione scomodissima.
Prendi quello con la slitta che ci monti l'ottica che vuoi(o un DOT,che è anche meglio)....
ok vabene allora ti prendo in parola comunque peccato perchè mi sarebbe piaciuto tantissimo avere la versione military....uno, perchè è verde come il vero aug che da quanto ho capito c'è solo questa versione uguale all'originale, mentre tutti gli altri modelli delle altre case produttrici lo fanno in nero.
due, perchè era troppo figo con l'ottica e perchè mi piaceva molto pure.....vabò peccato dovrò prendermi una versione con la slitta......
adesso però ho un'altro dubbio......esiste per caso una versione di questo mirino?????ovviamente da attaccare alla slitta......
perchè per ora non mi trovo molti soldi e apparte comprami uno steyr sui 150£ non riesco a fare......qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo????? vi prego ditemi che esiste, già è stato un brutto colpo sapere che il military e solo per destri![]()
Ultima modifica di maxnoodle; 24/11/2010 a 22:55
Ciao! Qualcuno sa se per caso i modelli attuali di aug A2 (mi riferisco al modello j.g) hanno la meccanica come il modello A3? Perchè ho potuto notare varie differenze su : rinforzi gb ( sull' A3 è più "pieno", "massiccio") guidamolla ( A3 plastica nera, qua giallo tenue) boccole.... Ve lo chiedo perchè sono intenzionato all'acquisto,del modello a2. Vi ringrazio per l'aiuto
Le differenze sono minime, se prendi un cinese poi, ti converrà sostituire la maggior parte della componentistica interna.
Se intendi la l'aug sportiline della Classic Army te lo sconsiglio, è un po' plasticone e la componentistica "scadente".
Se puoi prendi un Marui, se invece il tuo budget è ridotto, prendi un Golden Bow e col tempo te lo sistemi.