nessuno mi sa aiutare
davvero strano questo fatto del grilletto che va in sicura...
il cutoff l'hai cambiato è non può essere, i contatti li hai controllati e credo siano a posto, hai rimontato bene il selettore?
davvero non riesco a capire da cosa se può se non dal cutoff, selettore o contatti.
bo!!!credo la levettina nel gear che stacca il contatto non torni al suo posto,se metti in sicura il selettore poi vai su auto o singolo,rimane in sicura,poi funziona normalmente,cmq sono rimato deluso dalla molla,lunghissima, ho cambiato il pistone e la testa p xche troppo pesanti e rumorosi,la molla ho messo unaclassic armi,adesso e un mostro,raffica paurosa speriamo di risolvere anhe l'ultimo prob
non mi parlate di scar vfc perchè se penso che ho venduto il mio geg mi vorrei sparare.
prima la precisione di merda e dopo 2 settimane l ho diciamo sistemato, poi la molla da camion che ho trovato, questa domenica la raffica passava da un ipotetica 1200 bb a 800 bb per risalire a 100 e il fondello bollente.
oggi l ho smontato e ho trovato il fondello nero, nero di motore abbrustolito.
ho messo il turbo sistema, raffica da paura, 90 ms con 0,25 e dopo 4 colpi si è ammutolito.
dopo averlo smontato 2 volte a ripreso a funzionare come se niente fosse per non parlare del gommino hop up che ci va solo il suo e dei cavi messi in quell osceno modo.
cmq sia ora spara da dio, ma durerà?
scusate lo sfogo cmq penso proprio che il tuo abbia qualche problema di asta, hai controllato che l asta scorra bene nelle guide?
ne palavano tutti come il migliore,adesso che l'ho io e un cesso,visto che con i selettori che ha smontarlo e un casino,anzi rimontarlo lo lascio cosi',che asta intendi
per capire la posizione dei selettori ho perso 30 minuti ma una volta capito è una cavolata.
dopo ben 3 settimane sono arrivato ad avere un mostro di scar che con gli 0,28 spara che è una meraviglia, ma ci ho perso 3 settimane.
per asta intendo l asta spingi pallino, controlla che scorra senza impedimenti
a ok,si ci ho smadonnato ma poi li ho messi al punto giusto,l'asta spingipallino fa il suo dovere,l'unico problema rimasto e la sicura che non si disinserisce subito ma dopo vari tentativi
sai che sul mio ho notato che il nottolino che viene spinto dal selector plate è stato limato? lo ha fatto tumez e non so perchè forse appunto è troppo spesso e dava fastidio alla sicura,
per capirci meglio e quella parte nera che da un lato blocca il grilletto e dall altro lato, viene spinta dal selector pale in posizione di cicura.
se lo smonto ti posto una foto, tanto ho già notato una crepa nel pistone.