da poco ho comprato dei caricatori king arms per il mio vfc hk416 e devo dire che mi sono alquanto "alterato" nel vedere un problema di pescaggio.
il problema principale è l'aggancio, la finestrella è più grande di un millimetro e ciò provoca un mancato pescaggio dalla t dell'hop up.
ho risolto nel seguente modo.
prendendo nastro isolante nero ho fatto delle piccole strisce sovrapponendole l'una all'altra.
con al forbice ho tagliato dei rettangoli che avessero come altezza la larghezza della finestrella e come lunghezza la distanza dalla finestrella a poco più della distanza tra questa e il bordo superiore.
infine ho applicato del nastro al di sopra di questo.
per verificare l'efficenza del caricatore dovete inserirlo (entrerà meno facilmente) ma in compenso non avrà più giochi. provate qualche colpo, se non pesca ancora aggiungete un'altra striscia sulla finestrella; quando il fucile sparerà il secondo pallino vorrà dire che non ci saranno più problemi.
non importa se la striscia adesiva rimane sulla finestra tanto una volta inserito il dente d'aggancio la spingerà all'interno del caricatore.
e' un pò difficile da spiegare e pertanto inserisco delle foto.
sapete spendere 49 euro per 5 caricatori e veder che non pescano.... fa arrabbiare chiunque. garantisco l'efficenza.