ok grazie x il consiglio.
ultima cosa, che batteria mi consigliate di montare (lipo magari)? e i caricatori dboy vanno bn o no?
grazie....
ok grazie x il consiglio.
ultima cosa, che batteria mi consigliate di montare (lipo magari)? e i caricatori dboy vanno bn o no?
grazie....
I caricatori dboy per steyr non sapevo nemmeno che esistevano, quindi non so che dirti, per le batterie dipende quelle che vuoi usare se li-po o ni-mh, io personalmente uso delle lipo da 7,4 20c 2200mha, e altre sempre 7,4 da 2000mha; Io ti consiglio di puntare alle lipo prima leggi però una guida su di esse, comunque 7,4 max sul marui, sul classic army pure delle 11,1 dovrebbe reggere, ma personalmente ti consiglio le 7,4.
A2 tutta la vita
Non prendere la sportiline però
Lipo 7,4![]()
Ultima modifica di Swimmo; 29/03/2012 a 19:49
[RECENSIONE] LEATHERMAN MUT
[RECENSIONE] E&E POUCH VERTICAL TACTICAL TAILOR
[RECENSIONE] OSOE AK/M4 MICRO RIG
[RECENSIONE] OSOE NSW ADMIN PANEL
Sta serie sportline prende gli svantaggi di ogni marca è li unisce, dagli ingranaggi schifosi, alla canna in alluminio di pessima qualità (ci sono rimasto fregato anche io da uno di quei terribili sportline)
Io menomale avevo già acquistato il mio steyr... ho visto con mano la scarsezza di qualità di questa serie su un P90 di un amico di club![]()
Domandona Pasquale, rivolta a sua volta a me da un amico...ma il nuovo steyr della J.B., quello con i gusci "tan" ha receiver e canna in metallo oppure in plastica?E se sono in metallo, di che si tratta?Alluminio, ferraccio o altre leghe?
Scusate, ma non ho mai posseduto un J.B. , dalle recensioni ho calito che dovrebbe essere ferraccio, ma per evitare di dire cavolate, vorrei la certezza...Grazie e buona Pasqua.
JG-0448A-TAN
![]()
trattasi di un normale JG canna in metallo poco nobile ma discretamente robusto, ad oggi non ho avuto notizie di rotture nonostante molti lo utilizzino.
Perfetto, quindi canna e upper receiver in "metallo"...grazie mille, riferirò
Abuso ancora della tua conoscenza....ma i Marui, hanno anche loro canna e upper receiver in metallo oppure è tutta plastica, non sono mai riuscito a capirlo.
marui e copie (JG)oltre alla calciatura hanno tutto in metallo.come nell' arma vera del resto.
Ma pensa un pò, ed io che pensavo che solo la classic army fosse in metallo, si impara sempre qualcosa...Comunque grazie molte per le delucidazioni, ovviamente anche da parte dell'amico![]()