salve ragazzi siccome sono innamorato di questo bellissimo schioppo vorrei prenderne uno pure io.....avrei da fare un paio di domande.... premetto di aver già letto recensioni e recensioni dei vari modelli e case produttrici di questo magnifico fucile e vorrei sapere che marca mi consigliate di prendere??? io sarei interessato a una canna lunga quindi si parla di a1 e a2 da quanto ho capito non hanno differenze ma qualcuno può darmi qualche delucidazioni in merito XD comunque......non avendo molti soldi non mi posso permettere un marui, quindi restano jing gong - golden bow - classic army!!!! vorrei sapere quale tra questi si può uscire dalla scatola e usare senza dovergli perforza cambiare qualcosa da subito, e magari riuscire a capire fra queste 3 case quale è quella che sembra a vostro parere la più resistente di componenti interni esterni e magari avere qualche informazione sulla loro gittata e precisione(quindi che duri nel tempo)!!!! in modo tale da farmi un'idea di cosa prendere perchè sicuramente presto farò parte pure io della famiglia steyr E NON VEDO L'ORA XDXDXD!!!!!

grazie mille a chi mi può rispondere^^ aspetto con ansia risposta!!!!