Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Wanted Store (Roma)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    quello che ho detto l'ho detto per esperienza diretta, 7 anni fa c'erano tempi di attesa per la roba ordinata immensi (esperienza diretta mia e di 2 miei compagni) oltre a pagine e pagine di lamentele sul forum, che allora, se non sbaglio, era gib.
    quoto quanto scritto da erduca cui aggiungo almeno (ché la questione è un tantino più ampia e ricca di eventi sgradevoli) come questo negozio ed il suo titolare siano stati condannati ad un pesante risarcimento e alle spese processuali (31.500,00 euro più interessi) di una causa connessa ad una serie di violazioni riguardanti licenze e marchi importati e commercializzati sul territorio italiano.
    estratto della sentenza era (ed è) consultabile sulla rivista soft air adventure dove veniva fatto pubblicare quale pena accessoria.
    ho avuto a che fare diverse volte con alfonso pizza (papipizza) e, spesso, in tribunale (dove ne ho avuto sempre ragione): difficile fornire un feedback positivo ...

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    l'indirizzo del sito (evidentemente quello vecchio) l'ho trovato usando la ricerga di google, e ho trovato lo stesso sito di 7 anni fa.
    il sito era curato da uno dei tre soci originari: al momento del suo allontanamento alcuni anni fa, ne congelava l'utilizzo e l'aggiornamento.

saluti da paolo "grigio" arca
    Ultima modifica di Grigio; 08/10/2008 a 11:53

Questa pagina è stata trovata cercando:

wantedstore

wantedstoresrl

wantedstoresrl.comthundertacticalwww.wantedstoresrl.comwantedwnaitedstorwantedstoresr
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.