il sito giusto è wantedstoresrl.com ,quello che hai visto è probabilmente un vecchio sito ,mai entrato in funzione che non capisco come mai sia ancora online , su questo nuovo che abbiamo messo in rete da circa 1 mese trovi quasi tutto , stiamo inserendo gli articoli man mano, siamo distributori esclusivi per italia e san marino della flyyindustries,per quanto riguarda er duca e picchio , uno non so chi sia il primo l' altro forse si , al primo dico , 7 anni fa avevamo appena cominciato , sicuramente abbiamo avuto qualche defaiance , ma non mi pare che alla fine non abbiamo soddisfatto tutti e comunque se sono 7 anni che siamo aperti , forse un po di credito ne abbiamo ancora,mi piacerebbe sapere se parli per sentito dire o per esperienza personale ..per picchio mi spiace se tu hai avuto questa sensazione , è vero ho un carattere un po rude , è il mio carattere da 45 anni e non posso ne voglio cambiarlo , dico pane al pane vino al vino , cerco di essere gentile con tutti sempre , a volte ci riesco a volte no ,a volte mi riesce difficile essere cortese con chi mi entra al negozio è valuta l' acquisto di un asg non per le prestazioni ma solo per come gli sta adosso guardandosi allo specchio ......che volete mi mette di cattivo umore ... tutti sono i benvenuti sia solo per curiosare , sia per fare quattro chiacchiere , o per altro .. nessuno escluso ...