Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: Wanted Store (Roma)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zanna_n2o Visualizza il messaggio
    mi interessava più che altro perchè sono gli unici in italia ad importare il marchio flyyve industries, perchè sono interessato al loro ciras (che è l'unica replica del ciras che ho trovato ad essere prodotta in varie taglie e non solo nella l come guarder, t&t, ecc).

ho scoperto che ce l'hanno anche da thundertactical, magari questo è più affidabile. che mi sapete dire al riguardo??

credo che i miei prezzi siamo mooooooooooooooooolto più convenienti , e fra l' altro la merce sta in italia , calcola che avremo disponibili da fine novembre tutti i prodotti flyy

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

ci sono andata qualche volta...ha dei prezzi buoni e altri irragionevoli!!!
    inoltre sembra sempre che ti faccia una cortesia...
    c'è di molto meglio!!!

Club
    mas1

Predefinito

il sito giusto è wantedstoresrl.com ,quello che hai visto è probabilmente un vecchio sito ,mai entrato in funzione che non capisco come mai sia ancora online , su questo nuovo che abbiamo messo in rete da circa 1 mese trovi quasi tutto , stiamo inserendo gli articoli man mano, siamo distributori esclusivi per italia e san marino della flyyindustries,per quanto riguarda er duca e picchio , uno non so chi sia il primo l' altro forse si , al primo dico , 7 anni fa avevamo appena cominciato , sicuramente abbiamo avuto qualche defaiance , ma non mi pare che alla fine non abbiamo soddisfatto tutti e comunque se sono 7 anni che siamo aperti , forse un po di credito ne abbiamo ancora,mi piacerebbe sapere se parli per sentito dire o per esperienza personale ..per picchio mi spiace se tu hai avuto questa sensazione , è vero ho un carattere un po rude , è il mio carattere da 45 anni e non posso ne voglio cambiarlo , dico pane al pane vino al vino , cerco di essere gentile con tutti sempre , a volte ci riesco a volte no ,a volte mi riesce difficile essere cortese con chi mi entra al negozio è valuta l' acquisto di un asg non per le prestazioni ma solo per come gli sta adosso guardandosi allo specchio ......che volete mi mette di cattivo umore ... tutti sono i benvenuti sia solo per curiosare , sia per fare quattro chiacchiere , o per altro .. nessuno escluso ...

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

penso che sia spam bello e buono questo ,bastava ribadire le tue buone intenzioni non che a breve vendi flyye o sbaglio?

Club
    mas1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ragnatela Visualizza il messaggio
    penso che sia spam bello e buono questo ,bastava ribadire le tue buone intenzioni non che a breve vendi flyye o sbaglio?
    se vengono dette delle inesattezze credo che vadano corrette , poi il 3d non lho aperto mica io??

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

il sito è down?

Flo
    Flo non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alpine Recon Commando

Predefinito

ho avuto uno scambio di mail, è sempre stato cortese d esauriente anche se non velocissimo nelle risposte. sto ancora aspettando una riisposta ad una domanda formulata via sito su un loro prodotto, in ogni caso nulla di importante.
    va reso merito del fatto che per primi in italia hanno proposto una gamma di prodotti flyye ampia, speriamo diventino presto disponibili!

Club
    mas1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lxkaelxl Visualizza il messaggio
    il sito è down?
    prova qui
    wantedstoresrl.com

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

please, usiamo questo thread solo per i feedback.

thanks!

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

io ci compro regolarmente e chi se nè frega se papi è un orso, è onesto ed economico...e sempre disponibile per un caffè.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

wantedstore

wantedstoresrl

wantedstoresrl.comthundertacticalwww.wantedstoresrl.comwantedwnaitedstorwantedstoresr
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.