ci sono andata qualche volta...ha dei prezzi buoni e altri irragionevoli!!!
inoltre sembra sempre che ti faccia una cortesia...
c'è di molto meglio!!!
il sito giusto è wantedstoresrl.com ,quello che hai visto è probabilmente un vecchio sito ,mai entrato in funzione che non capisco come mai sia ancora online , su questo nuovo che abbiamo messo in rete da circa 1 mese trovi quasi tutto , stiamo inserendo gli articoli man mano, siamo distributori esclusivi per italia e san marino della flyyindustries,per quanto riguarda er duca e picchio , uno non so chi sia il primo l' altro forse si , al primo dico , 7 anni fa avevamo appena cominciato , sicuramente abbiamo avuto qualche defaiance , ma non mi pare che alla fine non abbiamo soddisfatto tutti e comunque se sono 7 anni che siamo aperti , forse un po di credito ne abbiamo ancora,mi piacerebbe sapere se parli per sentito dire o per esperienza personale ..per picchio mi spiace se tu hai avuto questa sensazione , è vero ho un carattere un po rude , è il mio carattere da 45 anni e non posso ne voglio cambiarlo , dico pane al pane vino al vino , cerco di essere gentile con tutti sempre , a volte ci riesco a volte no ,a volte mi riesce difficile essere cortese con chi mi entra al negozio è valuta l' acquisto di un asg non per le prestazioni ma solo per come gli sta adosso guardandosi allo specchio ......che volete mi mette di cattivo umore ...tutti sono i benvenuti sia solo per curiosare , sia per fare quattro chiacchiere , o per altro .. nessuno escluso ...
penso che sia spam bello e buono questo ,bastava ribadire le tue buone intenzioni non che a breve vendi flyye o sbaglio?
il sito è down?
ho avuto uno scambio di mail, è sempre stato cortese d esauriente anche se non velocissimo nelle risposte. sto ancora aspettando una riisposta ad una domanda formulata via sito su un loro prodotto, in ogni caso nulla di importante.
va reso merito del fatto che per primi in italia hanno proposto una gamma di prodotti flyye ampia, speriamo diventino presto disponibili!
please, usiamo questo thread solo per i feedback.
thanks!
io ci compro regolarmente e chi se nè frega se papi è un orso, è onesto ed economico...e sempre disponibile per un caffè.