il sito è down?
il sito è down?
ho avuto uno scambio di mail, è sempre stato cortese d esauriente anche se non velocissimo nelle risposte. sto ancora aspettando una riisposta ad una domanda formulata via sito su un loro prodotto, in ogni caso nulla di importante.
va reso merito del fatto che per primi in italia hanno proposto una gamma di prodotti flyye ampia, speriamo diventino presto disponibili!
please, usiamo questo thread solo per i feedback.
thanks!
io ci compro regolarmente e chi se nè frega se papi è un orso, è onesto ed economico...e sempre disponibile per un caffè.
ma sei impazzito? per quale ragione sarei uno spammone? fa spam chi posta qualche cosa che non c'entra nulla con l'argomento trattato o posta tanto per far aumentare il suo contatore.
quello che ho detto l'ho detto per esperienza diretta, 7 anni fa c'erano tempi di attesa per la roba ordinata immensi (esperienza diretta mia e di 2 miei compagni) oltre a pagine e pagine di lamentele sul forum, che allora, se non sbaglio, era gib.
e' inutile che vi scaldate così tanto, ho risposto ad un topic riportando leggittimamente la mia esperienza, se adesso è migliorato o meno non lo so, come ho scritto nel mio primo post.
l'indirizzo del sito (evidentemente quello vecchio) l'ho trovato usando la ricerga di google, e ho trovato lo stesso sito di 7 anni fa.
allora feedback...
negozio molto fornito in fatto di equipaggiamenti e mimetiche.. ha molti paraschegge originali e prodotti flyye..
buona la disponibilità per quanto riguarda pezzi di ricambio e accessori..
quoto quanto scritto da erduca cui aggiungo almeno (ché la questione è un tantino più ampia e ricca di eventi sgradevoli) come questo negozio ed il suo titolare siano stati condannati ad un pesante risarcimento e alle spese processuali (31.500,00 euro più interessi) di una causa connessa ad una serie di violazioni riguardanti licenze e marchi importati e commercializzati sul territorio italiano.
estratto della sentenza era (ed è) consultabile sulla rivista soft air adventure dove veniva fatto pubblicare quale pena accessoria.
ho avuto a che fare diverse volte con alfonso pizza (papipizza) e, spesso, in tribunale (dove ne ho avuto sempre ragione): difficile fornire un feedback positivo ...
il sito era curato da uno dei tre soci originari: al momento del suo allontanamento alcuni anni fa, ne congelava l'utilizzo e l'aggiornamento.
saluti da paolo "grigio" arca
Ultima modifica di Grigio; 08/10/2008 a 11:53
comprata la mia prima asg da wanted, ero entrato convinto da recensioni su riviste che il g36 marui fosse ottimo,una volta entrato però mi proposero un mp5 della ics,parliamo della prima versione,un 6-7 anni fa,e mi dissero che oltre che essere migliore era full metal ed andava una bomba..all epoca costava quanto il g36..insomma consiglio da negoziante..lo comprai e me la presi nel secchio in quando era abbastanza scarso,soprattutto in confronto al mio primo,esattissimo,pensiero di prendermi il g36...insomma è stata fatta leva sulla mia inesperienza..(cosa che cmq capita in quasi tutti i negozi dove il venditore cerca di piazzarti la merce più scarsa..)
a voi la sentenza del feedback positivo o negativo...
quando 7 anni fa decidemmo di tentate quest' avventura commerciale pensavamoche fosse solo una questione di avere i contatti giusti in loco (dove tutto avviene hk -tk _tw) saliti su un aereo riuscimmo a trovare i ns fornitori io ed il buon marco , mio amico e socio in quest avventura ,e cominciammo non senza come ho già detto defaince ,dovute sicuramente all' inesperienza della vendita nel settore ed ad altri fattori anche interni, subimmo la nostra prima truffa da tale tokio hobby sito giapponese che a fronte del pagamento anticipato di € 8000 circa sparì e non ci invio la merce pagata,(so arrivato fino a tokio per cercarlo , la sede è in una catapecchia in un vicoletto che i vicoli di napoli sono extralusso in confronto a quello) siamo stati il primo sito internet dedicato al soft air in italia e soprattutto, quelli che scavalcando i vari importatori dell 'epoca (gieffeci-mister gunn ecc ecc)immisero sul mercato le asg a prezzi mooolto al disotto dello standard di allora , questo fatto ci diede un successo enorme , non preventivato ed inaspettato , ricordo che nei primi tre mesi il sito ebbe un cosa come 17000 visite , insomma stavamo aquisendo una buona fetta di mercato , questa cosa diede ,molto fastidio ad un sacco di gente , prima provarono a bloccare le nostre importazioni presso la dogana di vittuone con lettere anonime (di cui conservo copia) , alla guardia di finanza, dicendo che importavamo armi ed altre cacchiate del genere, nel frattempo siamo riusciti ad avere la licenza ministeriale e quindi li hanno fatto un buco nell' acqua , non sapevamo , come oggi credo non sappia nessun giocatore di soft air , che la cybergun allora 3p , aveva acquistato le royalty relative ai marchi . colt .sig, desert eagle, famas,thompson , ak, smit wesson, ( ne la cybergun ha mai effettuato un adeguata campagna di informazione in tal senso) , i nostri concorrenti reaggirono alla nostra entrata nel mercato sostanzialmente in due modi ,
1-prendendo un aereo e cercandosi dei fornitori come avevamo fatto noi direttamente in loco come am di roma
2- informando la cybergun di quello che stava succedendo e che loro non potevano più avere i margini di guadagno che avevano prima (uno di questi signori sta a milano af), (anche qui ho copia dei fax e delle lettere ) , alcuni come il tizio che quoto, animati solo ed asclusivamente da ragioni personali , inviarono alcune lettere presso ns fornitori gettando m... su di noi , qualcuno gli credette altri no (anche qui ho copia firmata paolo arca alias grigio della missiva ) .iniziò quindi una lunga ed estenuante kermesse giudiziaria in quanto cybergun imbeccata da questi signori chiese ed ottenne presso la dogana di vittuone (chisà perchè sempre quella) che ci venissero bloccate le asg marchio colt che erano in arrivo (2 m4 marui ed 1 sr 25 sempre marui) qui tralascio di raccontarvi la storia relativi ai tentativi di accordo con cybergun , e delle loro scandalose proposte commerciali (comunque alla fine un accordo lo avevamo pure trovato ma ci si mise di traverso un altra persona e la cosa fini li) dopo 4 anni di udienze da un iniziale richiesta di cybergun di danni commerciali per un importo di 250.000 € ,nel 2006 il tribunale di milano ci condannò al pagamento della somma di € 20.000(non 31.500 come da qualcuno erroneamente asserito altri 11.550 sono per il pagamento delle spese legali ) a titolo di risarcimento della cybergun (ne più ne meno quello che successe al buon franco di san marino, a paolo di genova , alla jolly di san marino ecc ecc) ergo non ho ucciso nessuno (almeno per il momento), non ho rubato(come qualcuno che non cito che ora fa il moralista) , ne stuprato ,forse sono stato avventato , questo ve lo concedo.
chiusa questa pratica ricominciammo da capo o-o palla al centro , sperando di essere lasciati in pace , cosa che vedo ancora oggi non avviene .
abbiamo rotto il mercato e questo non ci viene perdonato.
insomma si sono messi in tanti per farci chiudere , chi per miopia commerciale ,chi per rancori e odio del tutto personale e a mio parere del tutto ingiustificati, solo la nostra tenacia e la coccia dura che mi ritrovo , nonchè un forte esborso di € per avvocati e menate varie , hanno fatto in modo che ciò non succedesse .
per quanto riguarda le vicissitudini interne all azienda , preferisco che rimangano interne , (è molto facile parlare senza sapere nulla di quello che sono i fatti)
oggi noi
1-siamo in possesso di un autorizazzione ministeriale per l'importazione di asg in italia sono 5 ad averla
2-siamo in possesso di un autorizazione prefettizia che ci abilita alla vendita di strumenti ed accessori per forze di polizia e d esercito compresi visori notturni di 4 e 5 generazione e protezioni individuali balisitiche ,(quanto meno significa che nessuno di noi è un delinquente come qualcuno artatamente vuole farvi credere)
3 - abbiamo accesso come fornitori presso diverse caserme sf in italia
4-lavoriamo con polizia di stato, alla creazione di nuovi prodotti per le loro esigenze
5-abbiamo un contratto di escusiva per italia e san marino per i prodotti flyy .
a gennaio altre novità
in parole povere spendete i vostri soldi dove vi pare (ci mancherebbe altro), ma per piacere non lasciatevi condizionare da chi parla male degli altri solo per ragioni personali e basta .
per quanto riguarda le vicende giudiziarie tra me ed il tizio cui sopra , quelle sono note a tutti , il tirbunale di roma ha stabilito che non esistono i presuposti per un procedimento penale per calunnia aggravata ....va ben cosi l' importante che non mi rompa i cogl.......
ho vuluto scrivere un sunto delle ns vicende solo per onore di cronaca.
grazie e scusate per l'ot
Ultima modifica di papipizza; 08/10/2008 a 14:42