ma...a meno che non sia un club che vuole rimanere in sordina,non vedo il motivo per cui il nome mi debba arrivare via pm,comunque,metti info quando si saprà qualcosa di definitivo
ma...a meno che non sia un club che vuole rimanere in sordina,non vedo il motivo per cui il nome mi debba arrivare via pm,comunque,metti info quando si saprà qualcosa di definitivo
ragassi ora posso cominciare a dare qualche dettaglio!
il colombia 3 si svolgerà in data 22-23 maggio 2010, conterà 100 persone per fazione per un totale di 200 partecipanti+ organizzazione e avrà una durata di 18-26 ore.
come la scorsa edizione il grosso della truppa giocherà 18 ore mentre le recon (di entrambe le fazioni) si infiltreranno molto prima.
sono convinto che i comandi di fazione intendano infiltrare anche le unità sn-sp con le recon, visto la preparazione e il loro intento.
si simulerà un grosso elisbarco di una fazione e quindi tra i compiti delle recon (max 25 unità per fazione) ci sarà la possibilità di efettuare una ricognizione completa e realistica al massimo, attività di contro-recon, individuazione delle postazione d'artiglieria nemiche, verifica di sistemi antiaerei, preparazione landing zone, pao per controllare eventuali punti di sbarco e/o su campi base nemici... e tutto quello che un'unità del genere potrebbe fare nella realtà!
ovviamente ogni fazione avrà le proprie precedenze strategiche e in fase di pianificazione deciderà quali attività affrontare
naturalmente ci sranno diverse azioni puramente sniper (antipersonale, antisniper, antimateriale, recon fotografica)
ancora un 10-15 giorni e apriamo le iscrizioni
detta così non rende ma viene una figata galattica
Ultima modifica di lobo_darkhawk; 06/11/2009 a 10:13
se volete partecipare ad un un evento dove si possa fare anche dello snipering ,potete pensare alla serie licaone orgnizzata da noi s.a.t tergeste , ne organizziamo circa 1 o 2 all' anno. in queste manifestazioni da 8 ore potete fare quello che volete , dal tiro sniper direttamente su un ufficiale , o atacchi diretti, o solo recon, lo scenario è molto ampio dunque se un bric di operatori di un club vogliono fare i cecchini ed il resto del team vuole fare degli atacchi diretti , in queste manifestazioni lo si puo' fare.
bene bene....postate pure le info a spanne,ma cosa importante,il link al 3d aperto qui su sam quando lo posterete,almeno abbiamo tutto sott'occhio....appena iniziano i link puliamo un pò....
figatissima lobo!!!
In attesa della conferma e-mail
uffa, mi spiace non poter partecipare a questa discussione, in questi giorni ho moooolto da fare...però entro il 15 del mese avrete una sorpresa... qualcuno ha già avuto anticipazioni: ebbene, anche loro hanno visto ben poco di quello che sta per arrivare!
col nostro club stiamo affrontando un allenamento più complesso, probabilmente al termine di questo riusciremo ad avere anche modo di mettere su almeno una coppia recon o sniper/spotter.
bravo lobo restiamo in attesaaaa!!!!!![]()
ecco il post: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=121347
rapidi che in due ore son già spariti quasi 140 posti sui 200 disponibili