Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
p.s. non parlate di potenza,vi prego.....non ho ancora risolto il problema del il mio G36 che spara a 0.6 j senza perdite d'aria...con una Etabeta custom
a proposito...non avreste consigli anche per me?
non ho cilindro bucato(da trapano intendo, il buco a 3/4 ce l'ha)
pistone SRC verde, testa pistone Golden Bow con o-ring maggiorato
nessuna perdita d'aria
cilindro GB
molla Etabeta Custom a passo variabile
hop up Madbull blu
canna Balck python madbull 6.03
testa cilindro...credo sia ancora una Golden bow(chiusa, ripeto NESSUNA perdita d'aria)
spingipallino Classic army se non sbaglio
....motori e altra meccanica non credo interessino...

...che devo fa? il fucile spara , e anche bene (mai usato l'hop up....25-30 metri di tiro dritto me li fa, arriva anche a 40-50 tirando a palombella), ma passare da 0.86 a 0.6 j dopo aver cambiato astina spingipallino ....
se alla prova siringa la tenuta è perfetta... il problema è più "avanti", cioè tra spingipallino e hopup

hai detto che hai cambiato asta spingipallino? è uguale a quella che avevi prima? sicuro che sia quella per gb di 3a generazione?



e ho un problema anche con la cavetteria...cambiato il motorino con uno HS, la batteria non ce la faceva a far girare il fuciel....cambiati tutti i cavi con cavi argentati, girava bene
l'altro giorno provo a sparare....fucile inchiodato...????? stacco il gear, collego la batteria direttamente al gear(sapete che ci sono i cavi da gear a gruppo HP, poi dal gruppo al paramano...) e il fucile riparte...
la ricollego al paramano e la raffica è lenta...come se i cavi avessero perso la loro conduttività....possibile? devo di nuovo cambiare tutto?
non è che han perso conduttività, ma sicuramente c'è qualche punto in cui non passa granchè... dovresti anche riuscire ad individuarlo perchè dovrebbe essere il punto che si scalda di più lungo i cavi

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Quote Originariamente inviata da brezza Visualizza il messaggio
non ho il cronografo, la casa costruttrice dice 95 m/s e in molte recensioni viene detto che è over quando lo compri (circa 1,2j), del gear box so solo che che il pistone è forato a 3/4 o qualcosa del genere.
posterò più avanti le caratteristiche del gear box (le devo cercare)
penso proprio che tu abbia ancora tutto originale... basta saper la marca in quel caso

comunque prova un'altra batteria innanzitutto... magari quella vecchia oramai è "spompata"