Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

dannati venditori che non hanno voglia di cambiarti la molla
    cambia cilindro e vedi come va

p.s. non parlate di potenza,vi prego.....non ho ancora risolto il problema del il mio G36 che spara a 0.6 j senza perdite d'aria...con una Etabeta custom
    a proposito...non avreste consigli anche per me?
    non ho cilindro bucato(da trapano intendo, il buco a 3/4 ce l'ha)
    pistone SRC verde, testa pistone Golden Bow con o-ring maggiorato
    nessuna perdita d'aria
    cilindro GB
    molla Etabeta Custom a passo variabile
    hop up Madbull blu
    canna Balck python madbull 6.03
    testa cilindro...credo sia ancora una Golden bow(chiusa, ripeto NESSUNA perdita d'aria)
    spingipallino Classic army se non sbaglio
    ....motori e altra meccanica non credo interessino...

...che devo fa? il fucile spara , e anche bene (mai usato l'hop up....25-30 metri di tiro dritto me li fa, arriva anche a 40-50 tirando a palombella), ma passare da 0.86 a 0.6 j dopo aver cambiato astina spingipallino ....

e ho un problema anche con la cavetteria...cambiato il motorino con uno HS, la batteria non ce la faceva a far girare il fuciel....cambiati tutti i cavi con cavi argentati, girava bene
    l'altro giorno provo a sparare....fucile inchiodato...????? stacco il gear, collego la batteria direttamente al gear(sapete che ci sono i cavi da gear a gruppo HP, poi dal gruppo al paramano...) e il fucile riparte...
    la ricollego al paramano e la raffica è lenta...come se i cavi avessero perso la loro conduttività....possibile? devo di nuovo cambiare tutto?

ah...appena mi si rimperà qualcosa(il pistone SRC non ce la fa quasi più...dopo un anno e mezzso di raffiche...) cambierò alcuni pezzi....boccole cuscinettate, pistone alte velocità Classic Army......cambierò il gear box(avete letto bene ) dato che il mio si regge per miracolo....

.....mah....il mio fucile migliore che si comporta così

Quote Originariamente inviata da brezza Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti e buona pasqua (anche se in ritardo ), possiedo fieramente un g36c jg (g608) da circa 2 anni e ho notato che spara i pallini con meno frequenza (credo che si dica rof, scusatemi ma devo apprendere ancora i termini più tecnici), non me la sento di cambiare ingranaggi o motore nel gear box perchè non ne ho mai smontato uno, quindi, potrei risolvere il problema comprando batterie nuove? (le mie non le ho trattate benissimo), se mettessi batterie con maggiore voltaggio (da 8.4 a 9.6) il rof aumenterebbe?, riscontrerei problemi di pescaggio?
    mi affido a voi
    beh...se dici di aver trattato male la batteria...(e e sono 2 anni che lo usi), probabilmente se ne sta andando....
    cambiala con una 8.4
    per una 9,6, dovremmo sapere cosa monta il gear box...a proposito, a quanto ti esce?
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 27/04/2011 a 11:30

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.