Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
il problema dello spunto della batteria è plausibile, ad esempio, a wolfy solo la 9,6 riusciva a smuovere la meccanica...
a me dava un problema simile per via del selector-plate, mi sparava 2 colpi, poi si fermava, ma non penso sia quello, la prima opzione è la più probabile, anche perchè si è visto che con le batteria di amperaggio più alto, andava alla grande...
altra cosa, i connettori faston, a volte, se ossidato ecc possono opporre una resistenza al flusso della corrente, diminuendo così lo spunto della bateria e inchiodando la meccanica...
Quote Originariamente inviata da dende88 Visualizza il messaggio
ho nel carrello una intellect 8.4v 1600mah ...vediamo se smuove qualcosa
mi permetto di "riesumare" la discussione...
oggi ho aperto per la prima volta il fucile per dargli un'ingrassata e tolto il gb dalla sua sede ho provato a connettere direttamente la batteria (quella standard da 1100 mah perchè l'intellect non mi è ancora arrivata) e pensate un pò...funziona !
ho riprovato a rimettere il gb in sede e ad attaccare tutto come dovrebbe andare e dopo un paio di raffiche il problema riappare.
ora il problema dove stà ? nei connettori o nei cavi che portano alla manopola ?