salve ragazzi...mi scuso anticipatamente se ho ciccato la sezione ma il forum è un pò confusionario ed infestato da ads...
vi espongo il mio problema:
possiedo un g36c della golden bow...è sempre andato...impeccabile.
due-tre mesi fa all'incirca, dopo essere caduto a terra con fucile sparava a tratti...l'ho portato da un mio amico che l'ha aperto e mi ha detto che s'era scollegato un filo di collegamento che andava al gear box...lo ha riattaccato e dopo tutto sembrava esser tornato alla normalità...3 partite dopo il fucile nel bel mezzo del match è "morto" credevo fosse la batteria esausta (anche se non sono mai riuscito a scaricare completamente la batteria in game)...son tornato a casa ho ricaricato la batteria, ma il fucile restava muto allora ho pensato nuovamente al filetto...l'ho riportato dal mio amico e mi fà "perchè me l'hai portato ? funziona !"...
torno a casa...metto la mia batteria (l'aveva provato con 5 diverse batterie sue) e funzia...faccio 2-3 raffiche senza caricatore e tutto sembra nella norma...metto via il fucile...un paio di giorni dopo metto la batteria ed è muto
e' la mia batteria da 8.4v 1100 mah che è andata ? eppure ho provato anche con un'altra batteria da 800mah ca e restava muto (quella batteria funziona perfettamente sull'm4 ca)
mi è stato detto che mi serve una batteria con molto spunto tipo una 1600 mah perchè il mio fucile non è depotenziato...
che mi dite ?![]()

Portale
Lo staff

torno a casa...metto la mia batteria (l'aveva provato con 5 diverse batterie sue) e funzia...faccio 2-3 raffiche senza caricatore e tutto sembra nella norma...metto via il fucile...un paio di giorni dopo metto la batteria ed è muto