come detto da maxlv650 devi cambiare il reciver del caricatore, montando di quelli con il tubo per i pallini (penso sia quello il pozzetto), però ho sempre visto in vendita solo la versione per caricatori colt, mai per gli originali G36![]()
come detto da maxlv650 devi cambiare il reciver del caricatore, montando di quelli con il tubo per i pallini (penso sia quello il pozzetto), però ho sempre visto in vendita solo la versione per caricatori colt, mai per gli originali G36![]()
Prova a leggere qui https://www.softairmania.it/threads/...e-classic-army
L'argomento è stato trattato e ci sono le foto.
ho un g36 c golden bow, però vorrei renderlo più lungo... come fare?
@giak c'è i kit, tipo della classic army... ma con quello che costa il kit ci compri la solita versione sportline :/
Ciao Giak, sicuramente usando il tasto cerca (alto a dx o meglio ancora la ricerca avanzata) avresti trovato risposte utili.
Comunque, quello che ti ha scritto link_89 è giusto, ricorda però di sostituire anche il cilindro all'interno del gear box: questo è soprattutto vero per la serie E (probabilmente le C e la K montano un cilindro identico, dovresti aprirlo e dirci se c'è il foro e a quale altezza è posizionato - oppure leggerti questa guida.
Ma non potevi scriverlo prima??? Sai quanti hanno speso soldi nei negozi per convertire le repliche???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma domanda, è meglio il cmag della hero arms o quello della star (s-mag) per il g36? Ho cercato col tasto cerca (XD) ma non ho trovato risposte soddisfacenti... mi potete aiutare, please???
grassie in anticipo!
mi sono risposto da solo: evitate la cmag della hero.