interessati...
ormai è ufficiale sono aperte le iscrizioni alla gara
scaricate il regolamento
il modulo di iscrizione
e buon divertimento
ricordatevi che il montepremi in palio
e di € 800 per il tiro di precisione
e € 600 per li tiro dinamico
e la prima volta con montepremi.
a giorni ci saranno altre sorprese
archimede
www.grifondoro.org
ricordate il ricavato andra' a telethon, questa volta possiamo dimostrare realmente chi siamo, solo degli sportivi.
ciao io sono interessato lla gara di tiro dinamico.... attendo info ciao
ragazzi non fatevi scappare questa occasione! se non saremo tutti presenti, sarà veramente difficile in futuro agganciare gente come banche, telethon, gruppo pam e altri che ci aiutino a valorizzare la nostra immagine.
attenzione: è cambiato il peso del pallino per il tiro di precisione. e' sceso a 0,25, pertanto potete venire anche con il vostro asg di sempre basta che tiri diritto.
per il pernottamento avete a disposizione, se volete, l' ospitalità presso la tenuta santa vittoria. potrete pernottare in tenda gratuitamente senza andare in albergo.
tra una sessione e l'altra potrete andare a giocare a soft air in un campo vicino grosseto; una bella occasione per stringere contatti, pubbliche relazioni e ritrovare vecchi amici.
più di così non sò che fare
archimede
come già detto, saremo sicuramente presenti io e tusco.
forza ragazzi, questa è un'iniziativa per il soft air in generale e della sua riuscita ne beneficeremo tutti, ma proprio tutti.![]()
saremmo interessati anche noi legionari romani,quante persone possiamo portare all'iniziativa???
mi dispiace per tutti gli interessati, ma per cause non dipendenti dagli organizatori, la gara è saltata. scusate.
si chiude, per maggiori info e capire i perchè leggete qui:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=76079