io ho avuto il disonore di aprire questa replica per avviare ad un problemino.. le alette dei contatti si erano allargate troppo e non facevano piu' contatto...
il gearbox è inventato.. in pratica è di forma trapezioidale col motore orizzontale (si capiva)
l'apertura è un po faticosa dato che il corpo non ha aperture posteriori.. e i due semigusci hanno un milione di viti e non si ricompongono al primo tentativo.. in oltre l'asta che dal grilletto arriva ai contatti deve essere flessa per poter estrarre il gearbox (magari sono hadicappato io..)
note positive sono il motore potentissimo e boccole in acciaio di serie...
note negative, oltre alla bassa qualità dei componenti interni.. ho notato che le boccole sono incollate... e sul gearbox le sedi delle suddette sono inesistenti.. quindi se si scollano non hanno piu' un supporto valido... in pratica meglio tenerselo per una giocata ogni tanto che come arma primaria..
la raffica è decisamente sostenuta.. la precisione e il pescaggio sono soddisfacenti.. ma la rozzezza interna francamente mi sconcertano...
p.s. meno male che hai preso il modello nero.. quelli verniciati perdono il colore in mezza giocata..

Portale
Lo staff