Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Fn2000

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Fn2000

ciao a tutti , io dovrei sostituire tutta la parte frontale della canna del mio fn2000, e volevo sapere se qualcuno mi sa dire dove posso trovare solo questo pezzo, in caso contrario sarei disposto anche a sostituire tutto il pezzo frontale del fucile. posto delle foto per farmi capire meglio!
    Icone allegate Icone allegate img1482gc7.jpg‎  
    Ultima modifica di Gh0st; 25/08/2008 a 20:44

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

gh0st, per l'fn2000 non esistono pezzi di ricambio di quel tipo le uniche possibilita sono:
    1-trovare qualcuno con l'fn2000 disposto a vendere quel pezzo.
    2-trovare qualcuno che ha le attrezzature per rifarlo e rifilettarlo al tornio.
    3-comprare un altro fn2000 .
    sarebbe comunque interessante sapere il perche devi cambiare quel pezzo.
    p.s.spero di aver capito esattamente quale e il pezzo che devi sostituire.

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

ghghghghghghgh ... sei riuscito a svitarlo eh? io per svitarlo ho rotto i 2 pernetti (quelli avvitati con le 4 viti a croce, 2 per lato) che reggono la parte di canna interna al fucile!

ovviamente zero pezzi di ricambio, manco a pagarli oro

sostituire quel pezzo cerchiato di rosso è facile ... la filettatura sul fucile è una standard (destrorsa se non ricordo male) ... ma con cosa lo vorresti sostituire?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma quel pezzo, è un estensione esterna?
    perche sostituirlo?è rotto?

Club
    Non affiliato

Predefinito

lo vorrei sostituire perchè quello che ho montato sul fucile non consente di montare silenziatori, quindi volevo cambiarlo con un altro, tipo quello che cè nella foto che ho postato! ma da quanto ho capito... mi sa che non se ni fa niente! cmq grazie davvero per l'auito

Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

il silenziatore lo puoi montare direttamente sulla filettatura cerchiata di giallo (vedi file allegato).

considera che insonorizzando con pannelli catramosi i gusci, inserendo fra gearbox e gusci insonorizzati un sandwick di spunga fonoassorbente-piombo-spunga fonoassorbente, sostituiendo la testa pistone (bada, solo la testa pistone) con una silenziata a v e installando un buon silenziatore (leggi mk) diventa la cosa più silenziosa possibile immaginabile ...
    Icone allegate Icone allegate img1482gc7.jpg‎  

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

essi, c'è cosi tanto spazio li per insonorizzare che il risultato deve essere proprio ottimo!

Club
    Non affiliato

Predefinito

purtroppo sul mio fucile quella filettatura non esiste! ora faccio delle foto e poi le posto!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ecco le foto!
    Icone allegate Icone allegate P5310017.jpg‎   P5310018.jpg‎   P5310019.jpg‎   P6010016.jpg‎   P6010017.jpg‎  

Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

allora procedi così:

1) afferra con una morsa la parte di cilindro cerchiata di giallo

2) con un pappagallo afferrà la parte di cilindro cerchiata di verde (fai molta attenzione a non toccare i 2 pezzettini cerchiati di rosso! si rompono mooolto facilmente)

3) forza (molta forza) in senso antiorario ed orario in modo da scollare la filettatura (è riempita di colla). appena vedi che un pò si muove svita in senso antiorario.

.... vedrai che bruciano parecchie migliaia di calorie riuscirai a svitare quel pezzetto ... a quel punto pulisci la filettatura dall'eccesso di colla e ci potrai avvitare tutte le volate o i silenziatori che vorrai.
    Icone allegate Icone allegate P6010017.jpg‎  

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.