la bar belt per ora mi andrebbe benissimo, comunque, visto che sono nuovo a questo sport, mi puoi dare notizie piu' precise sul/i tattico/i che potrei usare?cmq io li metto nel tattico guarder e ci stanno ottimamente
pensa che ho gia' tutta l'attrezzatura e ancora non sono riuscito a farmi una giocata dalle mie parti! (solo 4 domeniche dai fratelli del delta force di augusta che non finirò mai di ringraziare).
l'dea dei 20 pallini nel caricatore mi tiene sveglio la notte, ma devo quotare wotan e dire che, purtroppo, (lol) i pallini non sono realistici e spararne venti alla volta sarebbe un suicidio. direi che i 70 dello standard sono un ottimo compromesso tra realismo e possibilità di sopravivvenza in game.pkf ha scritto: ‹ seleziona › ‹ allarga ›
sarebbe molto figo se tutti usassero una quantita' di pallini pari al numeto di proiettili immagazzinabili nei caricatori veri, almeno nn si vedrebbero una valanga di pallini ogni 5 secondi...
affascinante ma poco accettabile da parte di molti.
con il fatto che 1.000.000 di pallini viene disperso dal più piccolo rametto o foglia, giocare diventerebbe una noia e una costante pausa per ricaricare...