niente su compatibilità g&p?
ragazzi a breve farò parte anche io della famiglia m14.....solo un'informazione ma i caricatori mono-bifiliari di cui parlate sono più piccoli rispetto all'originale??...perchè dato che lo userò prevalentemente a colpo singolo e da sdraiato vorrei un caricatore più piccolo (tipo quello dell' m16 vietnam).....esiste??grazie mille!!!!
no, non esistono, la dimenisone dei car x m14 è standard.
ok grazie lo stesso!....ho appena visto una foto di una modifica fatta su un caricatore standard che è stato reso più piccolo....ma seghetto lima e trapano non fanno per me....!!!
avevo letto un topic sui caricatori king arms monofilari e non se ne parlava bene. adesso lo cerco un'attimo
sono in plastica.
prendete i monofilari marui o g&p.
c.d.t. volevo sapere quali caricatori low cost sono compatibili con l'm14 g&g?grazie xle risposte...![]()
io ti posso dire che i dboys, i cyma e gli agm sono copie dei marui quindi nn compatibili con i g&g...
non per quotarmi da solo ma ne ho presi due usati in abs alla fine.
la qualità è pari al prezzo!
in pratica, se i monofilari della king arms in abs per m4 sono relativamente buoni, questi non sono nemmeno allo stesso livello.
dentro il caricatore restano 5bb, per inserire i bb si fa molta fatica perchè si "incastrano" tra loro..
insomma, se devono essere gli unici caricatori sono vivamente sconsigliati, se servono in aggiunta ad altri monofilari di mamma marui o simili, possono passare.