quanto pesa questo fucile? diventa un problema il peso se si fanno partite di ore o con un po' di resistenza si sopporta?
quanto pesa questo fucile? diventa un problema il peso se si fanno partite di ore o con un po' di resistenza si sopporta?
ancora il mio non è stato portato in game...cmq siamo sui 5 kg senza batteria e caricatore, non l'ho pesato ma non dovrei sbagliarmi di molto.
cmq dipende dal fisico...se si è robusti ed allenati non lo senti,lo consiglio per partite di poche ore o se si gioca in difesa di 1 postazione, a parte il peso è ingombrante e portarselo a spasso non è 1 scherzo, ma...a me piace.
ho bisogno di un aiuto,non riesco a smontare il gearbox dal corpo dell' ebr kart e neanche a sfilare canna e hop-up, c'è qualche possessore che l'ha smontato che mi può rispondere anche in pm.
sarò niubbo ma il ferraccio ha tante di quelle viti e incastri che non ci capisco più un c....
gracias per le risposte.
hai ragione...anch'io volevo smontarlo ma...non ho voluto rischiare, il classico m14 è + accessibile.
se qualche anima pia ha le idee chiare...ci dia 1 mano d'aiuto, spero che qualcuno risponda alla nostra richiesta.
come sempre un doveroso grazie in anticipo.
perche non postate delle foto?![]()
i ca sono compatibili con il g&g
non è che prima devi togliere il gruppo di scatto?
SOG SIX website
FEEDBACK de 'na volta
Wotan's collection
Wotan's Beretta BM59
Recensione Warrior RICAS Compact
Recensione Warrior 901 Chest rig
Recensione Warrior Cargo Pack
I deboli si vendicano, i forti perdonano, i felici dimenticano.