Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 196

Discussione: M14 ebr

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito EBR Kart

e' pesantissimo

ma bello rude.

mi immagino le braccia che si hanno dopo una domenica di gioco, pare di avere un fucile vero in mano. bello!

Soldataccio

L'avatar di Celtic
    Club
    Beholder

Predefinito

quoto in tutto, pesa piu di una minimi a pieno carico...

Soldataccio

L'avatar di Celtic
    Club
    Beholder

Predefinito

io ho preso un ebr kart, pagato sottocosto tralaltro, estirpato l intero fucile kart e messo un m14 marui. conviene credimi, penso che la g&p abbia speso di vendere quel kit se nn dimezza come minimo il prezzo.

Snype_
    Visitatore

Predefinito

salve ragazzi ....deve arrivarmi un m14 ebr della kart, ho letto qualcosina nei forum, volevo sapere le impressioni dei possessori di questo fucilozzo che lo utilizzano da 1 pò, vari problemi...cose del genere....vi ringrazio anticipatamente.

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snype_ Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ....deve arrivarmi un m14 ebr della kart, ho letto qualcosina nei forum, volevo sapere le impressioni dei possessori di questo fucilozzo che lo utilizzano da 1 pò, vari problemi...cose del genere....vi ringrazio anticipatamente.
    pesante.

molto.

l'ho preso in braccio l'altra sera, e mi è sembrato di sollevare la mg che si usava a naja. sinceramente non so se riuscirei a tenerlo sollevato per una domenica intera.

Snype_
    Visitatore

Predefinito

si hai ragione...ma adoro giocare nel massimo della realtà..quindi pesi reali(di conseguenza fatica...sarò masochista)..il bello è che mi dovrò portare dietro anche 1 m4carbine full metal...gioco con 2 armi in base alla situazione...certo sono caricato come l'asinello degli alpini, ma è il mio modo di giocare...cmq tornando all'ebr mi sà che dovrò cambiare parte della meccanica interna, così mi hanno consigliato.

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snype_ Visualizza il messaggio
    l'asinello degli alpini
    aaaaarrgggghhhh!

asinello???? un asino! e piccolo, pure!

mulo!

mulo!

mai visto un mulo degli alpini? e' più grande di un cavallo.

Snype_
    Visitatore

Predefinito

hi hi hi....ironizzavo...infatti quelli sono robusti e abbastanza grandi....il paragone con l'asinello è stato fatto per sottolineare che non sono 1 gigante e che...ad essere onesto ho poca esperienza pratica di soft air quindi....(autocritica)1pò asinello lo sono....

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dreamer Visualizza il messaggio
    che ha un problema con l'aggancio dei caricatori che ballano e cadono...insomma bellissimo ma mi sa che dovrete aver vicino un m14 marui a cui rubar pezzi...
    non ho riscontrato questo problema, magari è una questione di c*lo... ho 5 caricatori, 3 marui e 2 low cost... agganciano tutti perfettamente (anche se non è facilissimo come aggancio!)...

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

al 99% il problema dei caricatori che non si agganciano è dovuto al perno del gancio che si è sfilato, con conseguente malfunzionamento del gancio.

controllare ed eventualmente fissare con un po' di colla/scotch.

Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

http:www.softairmania.itthreads64012-Argomento-M14-EBR

8

http://www.softairmania.it/threads/64012-Argomento-M14-EBR

m14ebr

6

G

1h

ebrgegprezzi

4169
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.