e' pesantissimo
ma bello rude.
mi immagino le braccia che si hanno dopo una domenica di gioco, pare di avere un fucile vero in mano. bello!
![]()
e' pesantissimo
ma bello rude.
mi immagino le braccia che si hanno dopo una domenica di gioco, pare di avere un fucile vero in mano. bello!
![]()
SOG SIX website
FEEDBACK de 'na volta
Wotan's collection
Wotan's Beretta BM59
Recensione Warrior RICAS Compact
Recensione Warrior 901 Chest rig
Recensione Warrior Cargo Pack
I deboli si vendicano, i forti perdonano, i felici dimenticano.
quoto in tutto, pesa piu di una minimi a pieno carico...
io ho preso un ebr kart, pagato sottocosto tralaltro, estirpato l intero fucile kart e messo un m14 marui. conviene credimi, penso che la g&p abbia speso di vendere quel kit se nn dimezza come minimo il prezzo.
salve ragazzi ....deve arrivarmi un m14 ebr della kart, ho letto qualcosina nei forum, volevo sapere le impressioni dei possessori di questo fucilozzo che lo utilizzano da 1 pò, vari problemi...cose del genere....vi ringrazio anticipatamente.
si hai ragione...ma adoro giocare nel massimo della realtà..quindi pesi reali(di conseguenza fatica...sarò masochista)..il bello è che mi dovrò portare dietro anche 1 m4carbine full metal...gioco con 2 armi in base alla situazione...certo sono caricato come l'asinello degli alpini, ma è il mio modo di giocare...cmq tornando all'ebr mi sà che dovrò cambiare parte della meccanica interna, così mi hanno consigliato.
hi hi hi....ironizzavo...infatti quelli sono robusti e abbastanza grandi....il paragone con l'asinello è stato fatto per sottolineare che non sono 1 gigante e che...ad essere onesto ho poca esperienza pratica di soft air quindi....(autocritica)1pò asinello lo sono....
al 99% il problema dei caricatori che non si agganciano è dovuto al perno del gancio che si è sfilato, con conseguente malfunzionamento del gancio.
controllare ed eventualmente fissare con un po' di colla/scotch.
![]()