questa è veramente nuova:
ok io sono fuori allora dato che per fare 100 messaggi mi ci vogliano 3 anni..........
- per accedere al mercatino bisogna essere iscritti da almeno 30 giorni, aver scritto almeno 100 messaggi ed avere almeno 5 punti reputazione positivi, raggiunta la quota minima richiesta, si verrà automaticamente abilitati, entro un ora dal raggiungimento, ad accedere al mercatino.
capisco magari che è stato fatto per un buon motivo ma così mi sembra un pò troppo esagerata in fondo i moderatori cosa fanno allora??
devono "vigilare" sulla loro area designata per cercar di far filare tutto per il meglio.
così facendo si troveranno tanti di quei punti positivi da gente che magari non si conosce nemmeno ed altrettanti topic o risposte inutili.
la vedo male io ad esser stato escluso dal mercatino o qualcuno la "pensa come me?
ps.
non voglio ne creare scompigli ne insulti da parte vostra dato che io non insulterò mai nessuno tramite web, chiedo solo che qualche utente metta la sua impressione su questa parte di regolamento.
cordialmente tatanka

Portale
Lo staff