Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Area MERCATINO "BLOCCATA"?

Spina
    Club
    A.S.D. Argonauti S.A.T

Predefinito Area MERCATINO "BLOCCATA"?

questa è veramente nuova:

1. per accedere al mercatino bisogna essere iscritti da almeno 30 giorni, aver scritto almeno 100 messaggi ed avere almeno 5 punti reputazione positivi, raggiunta la quota minima richiesta, si verrà automaticamente abilitati, entro un ora dal raggiungimento, ad accedere al mercatino.
    ok io sono fuori allora dato che per fare 100 messaggi mi ci vogliano 3 anni..........

capisco magari che è stato fatto per un buon motivo ma così mi sembra un pò troppo esagerata in fondo i moderatori cosa fanno allora??
    devono "vigilare" sulla loro area designata per cercar di far filare tutto per il meglio.
    così facendo si troveranno tanti di quei punti positivi da gente che magari non si conosce nemmeno ed altrettanti topic o risposte inutili.

la vedo male io ad esser stato escluso dal mercatino o qualcuno la "pensa come me?

ps.

non voglio ne creare scompigli ne insulti da parte vostra dato che io non insulterò mai nessuno tramite web, chiedo solo che qualche utente metta la sua impressione su questa parte di regolamento.

cordialmente tatanka
    Ultima modifica di Tatanka; 11/08/2008 a 16:49

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Spina L'avatar di Il gatto di giggi
    Club
    III LEGIO

Predefinito

ciao tatanka.
    se pur la pensi come te...abbiamo ben poco da fare...io avevo post di vendita in corso ecc ecc...ma adesso mi ritrovo purtroppo a sottostare a queste regole!!

credo siano giuste...e sono in parte d accordo anche se e come fare di tutta l erba un fascio!

cmq staremo a vedere!

ciao

Spina
    Club
    asd

Predefinito

ma quindi se è così il regolamento vuol dire che anche malamakumba visto che ha disabilitato la reputazione è fuori dal mercatino?

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stoppino Visualizza il messaggio
    ma quindi se è così il regolamento vuol dire che anche malamakumba visto che ha disabilitato la reputazione è fuori dal mercatino?

ma hai mai visto malamakumba comprare o vendere qualcosa nell'area mercatino?????

Recluta

L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

ragazzi ma lo sapete che io ho trovato il modo di risolvere tutti i problemi di sam???

semplice... basta chiudere il mercatino! :d

sto cavolo de mercatino sembra essere la fonte di tutti, o quasi, i problemi di sam!

se cerco un mercatino io me ne vado tra le bancarelle di portaportese, sam è ben altro!!! se vuoi arrivare ad avere il privilegio di partecipare al mercatino, devi iniziare a far parte della community... altrimenti c'è ebay!

bye bye!

Spina
    Club
    asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bandit Visualizza il messaggio
    ma hai mai visto malamakumba comprare o vendere qualcosa nell'area mercatino?????
    lui era semplicemente un esempio, ne ho trovati altri con reputazione disabilitata...
    bho..

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il gatto di giggi Visualizza il messaggio
    ciao tatanka.
    se pur la pensi come te...abbiamo ben poco da fare...io avevo post di vendita in corso ecc ecc...ma adesso mi ritrovo purtroppo a sottostare a queste regole!!

credo siano giuste...e sono in parte d accordo anche se e come fare di tutta l erba un fascio!

cmq staremo a vedere!

ciao

resta il fatto che io stavo comprando certe cose che cercavo da mesi e adesso che l'ho cercate non posso; aspettiamo e vediam come si modifica la situazione.

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stoppino Visualizza il messaggio
    lui era semplicemente un esempio, ne ho trovati altri con reputazione disabilitata...
    bho..

hai pm

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

ricordo a tutti gli utenti, che il lavoro che facciamo su sam lo facciamo gratis e perchè ci piace (nessuno ce lo ha imposto) ma che soprattutto non è un lavoro.
    quindi imperativi tipo "...i mod devono vigilare..." o "i mod che ci stanno a fare sennò .." li trovo un capellino fuori luogo.
    state tranquilli, vigiliamo e ce la mettiamo tutta (pensate solo che in questo momento, non avendo internet il fine settimana, stò scrivendo da un internet point dove puntualmente mi reco il sabato, domenica e lunedi per svolgere al meglio il mio compito su sam).
    tanti utenti possono testimoniare il lavoro che svolgiamo "tra le quinte", ma purtroppo fà più rumore un utente truffaldino (su quasi 10.000 iscritti) che sfugge tra le maglie dei controlli, che 3000 (numero sparato a caso) situazioni risolte.
    personalmente sono pienamente concorde con la scelta degli admin; è una ulteriore tutela nei vostri confronti, e comunque, se avete notato, le maglie non sono tanto strette e lo stesso red si è personalmente prodigato per trovare delle soluzioni per chi ha compravendite in corso.
    fosse per me, aggiungerei anche una abilitazione al mercatino tramite quiz a risposta multipla sui regolamenti di sam; si vedono veramente cose improponibili a volte nei 3d di vendita.
    passo e chiudo

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.