quindi dici che sei in grado di costruire una nuova molla a lamina per il caricatore? in tal caso sarei disposto a ordinartene alcune. (dietro compenso ovviamente)
Te ne sarei molto grato. Come sempre grazie in anticipo![]()
quindi dici che sei in grado di costruire una nuova molla a lamina per il caricatore? in tal caso sarei disposto a ordinartene alcune. (dietro compenso ovviamente)
Te ne sarei molto grato. Come sempre grazie in anticipo![]()
oppure se ti va puoi darmi due dritte su dove reperirne una uguale. Ciao e grazie![]()
Costruire una molla a lamina non è impossibile. Occorre una lamina sufficientemente lunga di acciaio armonico. Se ci fai caso è possibile utilizzare quella presente in tutte le case. Infatti l'avvolgitore dei balconi/finestre. Questa infatti all'interno utilizza una lunga molla a lamina. Da li la si può ricavare.
Io su disegno l'ho fatte realizzare in fabbrica, ad un mollificio in particolare. Lavoro perfetto in ogni dettaglio.
In ultima analisi puoi trovare una molla di Mauser K98 originale; la trovi su e-bay in america. Li praticamente si butta a pochi dollari.
ti ringrazio per i consigli provvederò al più presto![]()
Di niente digurati
per l' otturatore a gas volevo chiedere se si poteva prenderne uno smontarlo e metterci dentro molla e pistone
E' impossibile fare quello che dici.
allora potrei mettere gli ingranaggi di uno sniper come il bar10 mettendo gli ingranaggi nel k98 e tagliando lo spazio per il caricatore, come ha fatto un tipo su un forum straniero comunque ho aperto un altro topic a riguardo per chiedere aiuto
https://www.softairmania.it/threads/...29#post2384529
allora mi servono due informazioni: se l' otturatore a gas in vendita su ehobbyasia x il kar98 d boys funziona se lo si sostituisce oppure se posso comprare un cilindro di un kar 98 vero sul quale mettere molla pistone ecc