mr he, abbi pazienza, io voglio essere il piu' imparziale possibile... ma cerca di capire...com'è possibile che pgni volta che si vuol fare una comparativa c'è sempre come reazione una levata di scudi?? qui nn si vuol dubitare della bravura di qualcuno, ma francamente, quando una persona decide di mettere mano al portafogli e pagare un custom che per ammissione di molti è superiore in tuti gli aspetti ad i normali custom ottenibili con pezzi aftermarket in commercio,ha diritto di sapere se cio' corrisponde a realta' o meno..converrai con me sul fatto che fare una comparativa con un fucile di serie non ha il bencheminimo senso...
scusa se ti quoto, ma e mi ripeto ma, ho forse nagato qual si voglia comparazione?
all'inizio di thread ci sono riportate comparazioni fatte alle mie spalle solo per il gusto di screditarmi. datate, figurarsi che c'è quella demenziale fatta su asn, dove concludeva " ....che una rosata allargata del systema dava maggiori possibilitÃ* di colpire il bersaglio...." uno che scrive una "bestemia" del genere gli si deve dare del credito?

www.softairblog.com c'è tutto ciò che è umanamente spiegabile.
compresa una comparazione .fatta da un membro degli snoopy per accertare la peculiare differenza di traiettoria tra un volutumante >over e un < he sotto il joule!

laisburg mi ha chiesto voler fare delle comparazioni........... la mia risposta è stata "ottimo" ti cerco qualcuno che ti mette a disposizione un he della tua zona......
hutgard si è reso disponibile... ( grazie hut!) non ne mette a disposizione uno,ma due he, uno l'avete visto in foto, e la testa del cilindro è in quella asg, sono asg che hanno due/tre anni di gare sulle spalle, cosi si accontenta anche quelli che pongono la domanda ............." ma quanto sono affidabili...."
posterò anche la seconda asg, quando trovo foto prive della scritta custom he , cosi si evita, ok!

tutti coloro che vogliono aggregarsi con il loro custom e vogliono descrivere il contenuto possono farlo, previa accordo con laisbug.

vuoi essere imparziale? perfetto, gentilmente puoi chiederea chi apre i gbx con il trapano a colonna di descrivere nei dettagli. compresa ogni sfutatura cosa ha visto. tu parli di diritto di sapere, secondo te, posso sapere quando mi accreditano asg di m%%%% cosa contengono?
sapere chi l'ha realizzata, ci si può arrivare....... se mi aiuti!
grazie molto gentile