Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ottica g3sas

Spina
    Club
    sss

Predefinito ottica g3sas

vorrei montare un ottica sul mio g3sas l'uso che ne farei e' prevalentemente
    come binocolo in boschivo e in parte come ausilio al tiro (all'ingrandimento minimo) in piu' vorrei usarla in giardino per tiro al bersaglio.
    sul fucile ho gia il calcio fisso ed e' in previsione un leggero allungamento della canna con silenziatore per mascherarla.

ho spulciato questo ed altri forum trovando valanghe di pareri diversi.
    al momento le ottiche che mi piacciono sono:
    leaper / guarder 3-9x40
    royal ottica 1.5 4.5x32ir ver 2008
    royal 4x32 a ingrandimento fisso

quale mi consigliate?
    potreste dirmi il modello esatto di anelli (alti bassi) e slitta per il mio fucile?
    dovendo fare l'ordine online non vorrei trovarmi con la merce sbagliata.
    grazie in anticipo a tutti quelli che mi vorranno aiutare!

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

io personalmente ti consiglierei una acog 4x32.. e' un' ottica con focale leggermente piu' lunga, a tutto vantaggio della velocita' di acquisizione del target...inoltre su un fucile corto come il sas starebbe ache molto meglio...
    in ogni caso stai basso con gli ingrandimenti perche' oltre il 4x per il sa non solo e' inutile, ma diventa anche deleterio...

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

il binocolo lol!
    btw, non ti servono ottiche (quando ingrandiscono) su un sas; ti basta e avanza un dot (quando serve solo per la mira).
    io uso uno di quelli a vetrino, della royal 35 euri, su slitta bassa della classic army.
    la foto nn è del dettaglio ma si capisce.
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=54696

Questa pagina è stata trovata cercando:

Truduttori

8h

crosman

produttori

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.