Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: SAS - Che cinghia?!?!

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito SAS - Che cinghia?!?!

attualmente uso una cinghia ad un punto elastica con sgancio rapido, fissata su tappo posteriore.
    quella della king arms.
    mi trovo abbastanza bene perchè tiene il fucile quando ho bisogno di usare due mani, è elastica e mi permette di brandire l'arma abbastanza agevolmente anche quando a tracolla, quando sono in azione stacco il fucile velocemente grrazie al sistema di sganciamento.

ecco com'è? davanti e dietro.

dietro non essendo fissato in fondo, quando cammino il ciufile ballonzola.
    una due punti dovrebbe risolvere il mio problema, anche se sarà meno pratica perchè deve restare attaccata al sas.

una cosa che non riesco a fare è però è portare in spalla il fucile, me lo carico si dietro, ma questo balla e mi ci vorrebbe un sistema a due punti, con passante su tappo posteriore e altro sul frontale.

voi cosa usate?

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

se vuoi tenere questa conghia a mio parere, l'unico modo èp di fare una piccola modifica:
    fissa in qualche modo un piccolo moschettone o sulla cinghia stessa e metti un anellino nella parte anteriore del fucile o viceversa. quando ti servirà avere il fucile ben incollato a te, aggancia il fucile alla cinghia e stai tranquillo che non ballerà più

ciaooo

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

oppure cerca un weapon catch
    io non l'ho ancora provata come soluzione ma prima o poi la testerò certamente.

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

weapon catch sarebbe questo?

praticamente fissi l'arma alla cinta?
    non mi pare comoda per camminare, rischi sempre di sbattere addosso a rovi, cespugli e rami.... io cerco qualcosa che mi tenga il fucile ben addossato alla schiena dove di solito porto un camel.
    la soluzione a due punti proposta da pyro mi sembra efficace, devo solo trovare il moschettone adatto, oppure pensavo al posto del moschettone, una fettuccia di velcro homemade!

tnx ohaa!

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

bhe, i weapon catch sono molle, quindi li attacchi dove vuoi su un sistema modulare.
    li producono la bds, la eagle e altre.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ragno
    Club
    M.A.S.T.

Predefinito

stringi quella cinghia...è larghissima !!!

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

@ragno: larghissima? forse portata su una maglietta di cotone... se sopra ci metti una mimetica ed un tattico, non diventa tanto larga.......

@kaine: ne ho vista una della blackhawk, quella di cui postavo la foto, non era molle... ora vado in cerca di quello che dici tu.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.