Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: boschivo, urban o cos'altro??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Lightbulb boschivo, urban o cos'altro??

qualche giorno fa ho visto questo forum https://www.softairmania.it/showthread.php?t=50754 in cui dice come costruirsi un impermeabile per fucile con una cerata...

e allora ho pensato:
    un nuovo giocatore che si è comprato il suo nuovo fucile perchè dovrebbe provare a pitturarlo sapendo di nn essere molto pratico? perchè dovrebbe rovinare il suo fucile solo per mimetizzarlo in un bosco che alla prima urban ti vedono da un kilometro(o viceversa)?

e se invece si dipingesse l'impermeabile? cosi potrebbe provare più tonalità e portarsene dietro anche 2 o 3 e scegliere il migliore?
    così uno potrebbe avere 2 boschivi e 2 urban e magari qualcosa di diverso come il rosso...

inoltre l'impermeabile spezzerebbe la forma del fucile e lo mimetizzerebbe di più di una tinta...

ke cosa ne pensate?
    mi aspetto criiche e consigli

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a mio avviso è meglio pittare una cerata che dei gusci di fucile...e come sottolineavi tu spezza appunto le linee del fucile rendendolo maggiormente mimetico

Club
    non affiliato

Predefinito

infatti la mia idea è mirata a chi ha poca esperienza nel dipingere e a chi a solo un fucile

anche se pnso che possa a servire anche agli esperti( se avessero 2 o piu cerate per il boschivo nn sarebbe male cosi prima della battaglia decidi quale usare)

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

in urban il mimetismo non è poi così indispensabile (sempre che come campo non hai una città) nel nostro caso ci limitiamo ad un paio di caseggiati quindi trovo inutile questa solizione inoltre esistono metodi più semplici per mimetizzare un fucile senza pittarlo basta attaccare del nastro adesivo del mimetismo che si preferisce o eventualmente del nastro bianco colorato come meglio si crede e sostituirlo ogni volta

Club
    non affiliato

Predefinito

si hai raione tu ma quello era solo un lato dell'utilizzo

lo scopo principale e di nn dover pitturare il fucile.
    sia perke nn si è capaci
    sia perchè si preferisce appunto avere diversi mimetismi

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

a mio parere il fucile se lo copro è solo per paura dalle intemperie anche se da quello che mi hanno spiegato l'asg và ovunque! chi ha un bel fucile... che lo faccia ammirare a tutti no?

Club
    non affiliato

Predefinito

lo propongo come idea solo se si vuole mimetizzare il fucile altrimenti va bn come lo compri....

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di er salvino
    Club
    Lupi dell' Alpe

Predefinito

secondo me e per la mia minima esperienza in urban nn serve mimetizzare il fucile.. in piu io preferisco per i boschivi mimetizzare il mio fucile dipingendolo e poi mettergli sopra uno di quei rivestimenti da cecchini..

boh magari e un idea stupida.. ma a me e rimasta ottima e mi piace..

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

c'è da dire che una cerata sul fucile fa un bel po di rumore sia in boschivo che in urbano

Club
    non affiliato

Predefinito

si hai ragione ma secondo me (nn lo ancora provato) diminuisce il rumore dello sparo ....penso.... corregetemi se sbaglio

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.