Pagina 91 di 100 primaprima ... 41818990919293 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 993

Discussione: SAS, discussioni e foto riguardanti lo Special Air Service...

Spina L'avatar di tex willer
    Club
    Albunduquiya

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Tex, è come confermare che il Papa è cattolico...
    E' di pubblico dominio che quella foto ritrae Roberto Gaspare Consiglio...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

@ staffy: considera che il dettaglio del tatuaggio potrebbe derivare dal semplice fatto che i paras hanno vari tatuaggi istituzzionalizzati all'interno dei battaglioni e che molti sono finiti al sas...

cmq per chi non lo conoscesse il sito che rivela i nomi di B20 tranne uno...https://therealistbravotwozero.com/index.htm

il nome di mcnab e stato triangolato usando dati perfettamente pubblici, ha vinto una DSM durante op. granby, 6 sono state distribuite e solo uno era un militare dei royal green jackets...e aveva ricevuto una MM per il servizio in irlanda del nord nel 1979...

https://www.gazettes-online.co.uk/is...plements/13620

https://www.gazettes-online.co.uk/is...upplements/312

sarebbe un reato divulgare il nome di un militare delle sf se questo e coperto da segreto, pero se si tira fuori il tutto da documenti pubblici e di libera visione e diffusione il tutto decade...
    Ultima modifica di linux; 12/05/2010 a 21:47

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    @ staffy: considera che il dettaglio del tatuaggio potrebbe derivare dal semplice fatto che i paras hanno vari tatuaggi istituzzionalizzati all'interno dei battaglioni e che molti sono finiti al sas...
    Penso che Staffy intendesse semplicemente la possibilità che il "biondino" nella foto dello Zaire sia lo stesso "biondino" del B20 nella foto sulla rampa che corrisponde a Dinger.
    Io troverei più sicura la corrispondenza del "biondino" della foto in Zaire con il secondo a partire da sinistra nella foto della Red Troop. Che poi questa figura sia Dinger ci può anche stare, ma con un pò meno probabilità.

Ho trovato (forse l'acqua calda) che Dinger/Pring e MacGown furono rilasciati insieme al nostro Cocciolone. In giro le fonti storiche sono troppo vecchie per contenere foto, ma ho notato , su una vecchia didascalia di una foto che non c'è più, si riporta una dicutura:
    "Photos: Allied prisoners arrived in Jordan after release by Iraq. Among them were Lieut. Jeffrey Norton Zaun of U.S. Navy, foreground, and Flight Lieut. John Peters of Britain, left; man at right was not identified."
    https://www.nytimes.com/1991/03/05/w...pagewanted=all

Se qualcuno avesse le foto d'archivio da qualche parte, forse il "not identified" è uno dei due B20.

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Le ultime pagine di questo thread sono piene di ipotesi e supposizioni, solo una cosa è sicura al 100%...

NOI ABBIAMO BISOGNO DI UNO PSICHIATRA...

(ma di uno bravo bravo)...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Le ultime pagine di questo thread sono piene di ipotesi e supposizioni, solo una cosa è sicura al 100%...

NOI ABBIAMO BISOGNO DI UNO PSICHIATRA...

(ma di uno bravo bravo)...
    Già... in più abbiamo anche bisogno di essere sicuri che i servizi segreti di Sua Maestà non abbiano messo insieme una squadra con licenza di uccidere, per eliminare quanti si avvicinano troppo alla vera identità degli operatori del SAS

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

ragazzi, avrei un domandone da 1.000.000 di euro...ho visto diverse foto dei SAS con le shemagh, ovviamente fronte desertico...ed oltre al solito modo di indossarla sopra il capo, ho visto che alcuni la portano a mo di fazzolettone...qualcuno sa se c'è un modo preciso per metterla così, oppure semplicemente la passo da davanti a dietro e poi i lembi di nuovo davanti? (si lo so, mi sto spiegando come un libro chiuso... )

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

non ho capito bene cosa intendi...ma datti una letta a questo https://www.softairmania.it/threads/...-kefiah-shemag
    saluti.

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

esattamente ciò che non intendevo io

allora, c'è chi la porta così:

e chi la porta così:

ecco, io volevo sapere se c'è qualche modo particolare per indossarla nella seconda maniera...cioè se c'è qualche "regola" per metterla bene...

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

La dividi in un triangolo prendi i due lembi li fai passare attorno al collo e chiudi davanti.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

penso che chieda se vi è un metodo di ordinanza..No, assolutamente, cè gente che se la metto come vuole, essendo un capo Multitasking non cè un metodo ufficiale per portarla.
    Al contrario della Kefia da cui deriva, che nei vari Clan etnia, da come la porti sei identificato.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Pagina 91 di 100 primaprima ... 41818990919293 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

L100A1

uksf

4

3

PETTINEFIGO

11

l119a1

comsubin

8

G3A4K

S.A.S

717hk53mcnabkefiahlinuxhttp:www.softairmania.itthreads50997-SAS-discussioni-e-foto-riguardanti-lo-Special-Air-Service...page62Bandolierahk53 britishcollins21undefinedg3a422
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.