Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
    Recluta
    L'avatar di klamis
    Club
    Dragonkorps Arezzo

Predefinito Come indossare il kefiah/shemag

con questo tutorial vorrei spiegare come indossare correttamente la kefiah o shemag che dir si voglia. potete ingrandire le foto semplicemente cliccandoci sopra.

procediamo!

esistono vari metodi per indossare il kefiah. andremo adesso ad analizzare passo per passo uno di questi con foto illustrative:

1. il kefiah si presenta come un pezzo di stoffa ricamato dalla forma quadrata (foto 1).

2. raddoppiare il kefiah dai 2 lembi più esterni cosi che si forma un triangolo. nella foto 2 possiamo vedere che sono stati aggiunti dei puntini colorati per facilitare la spiegazione, di seguito la legenda colori e la foto 2:

3. indossare la kefiah con il lembo giallo che cala sulla schiena, il lembo rosso sul vostro braccio desto e il lembo verde sul vostro braccio sinistro come la foto 3 in allegato.

4. fate scorrere il lembo verde fino a che non raggiungete i 2/3 della lunghezza sul braccio sinistro e conseguentemente vi ritroverete il 1/3 del lembo rosso sul braccio destro (foto 4).

5. con la mano sinistra, piegate all’altezza dell’occhio sinistro il kefiah aiutandovi con la mano destra posta quasi alla fine del lembo verde (foto 5).

6. sempre con la mano sinistra ferma sulla piegatura, fate girare il lembo verde attorno al naso e bocca fasciando cosi la faccia. notate dove devono essere gli altri 2 lembi di color rosso e giallo (foto 6).

7. continuate adesso a tenere la mano sinistra sulla piegatura e fate scorrere il lembo verde fino a dietro la testa. noterete che il kefiah seguirà leggermente la rotazione che state imprimendo al lembo verde cosi da portare il lembo giallo sotto la vostra gola. (foto 7).

8. rilasciate la mano sinistra dalla piega e aiutate la mano destra a far compiere il giro del lembo verde della testa (foto 8).

9. adesso, con la mano sinistra cercate di arrotolare leggermente il lembo verde e portatelo in fronte a un’altezza adeguata. con la mano destra impugnate il lembo rosso (foto 9 e foto 10).

10. con la mano destra fate salire il lembo rosso sino a congiungersi con il lembo verde (foto 11).

11. annodate con un nodo semplice lembo rosso e lembo verde assieme (foto 12).

12. inserite i lembi rosso e verde rimanenti sotto il nodo appena fatto (foto 13).

13. aggiustatevi il kefiah come meglio credete e cosi siete pronti a combattere (foto 14 e foto 15).

un saluto
    klamis

p.s. se ritenete di poter aggiungere qualcos'atro di utile a quanto detto sopra non esitate a mandarmi un pm.
    Ultima modifica di klamis; 29/12/2009 a 02:12

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

+ rep per te....
    finalmente so come sistemare sta maledetta

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah, finalmente una guida precisa e dettagliata!
    grazie klamis!
    rep

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

infidel ! bravo

Recluta
    L'avatar di klamis
    Club
    Dragonkorps Arezzo

Predefinito

grazie ragazzi, sono contento che trovate utile questa guida almeno il mio poco lavoro è servito a qualcosa .

in ogni modo ho dovuto modificare il messaggio e adesso ho incluso anche l'immagine della legenda.

un saluto
    klamis

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

bravo mi seviva proprio di ho dato un punoto reputazioen positivo up per te

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

bravo utilissima!

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

grazie!!
    :d
    rep+1!

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

ottimo! poi me lo fai vedere anche di persona come si indossa per bene :d

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

grandissimo!!! ottima guida
    proprio stamattina mi sono dimenticato il cappellino a casa e ho giocato con la shemag in testa... numeri da circo per tenerla fissa... ma la prossima volta sarò preparato all'evenienza!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads99437-Come-indossare-il-kefiah-shemag

2

kefia

shemag

kefiah

14224immaginikefiametterekefiahmettere.la.kefiacome-indossare-la-kefiahhtshttps:www.softairmania.itthreads99437-Come-indossare-il-kefiah-shemag
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.