Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 95

Discussione: In Caso di pioggia come mettere al sicuro l'ASG

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da white_lgm Visualizza il messaggio
    molto efficace, ma poco fast :d:d:d
    si,ma infatti lho fatto appena avevo comprato il marui.ma mai messo....l'avevo fatto per evitare danni che magari invalidassero la garanzia,ma tanto ormai ci so mettere io le mani,se si rompe qualcosa nn lo porto in negozio che per cambiarti una testa cilindro in garanzia te lo tengono 2 settimane (esperienza di un mio amico) ,io in meno di 5 minuti ho il gb aperto,quindi molto easy direi e chi se ne frega se entra acqua
    ciao

Colui che fu colpito dalle piaghe dell'*****-***

L'avatar di Murphy
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

sinceramente quando piove io uso un poncho.il fucile resta sotto sia a riposo che in puntamento.al massimo spunta la canna e lo spegnifiamma.magari il poncho non è il massimo della comodità ma fa il suo dovere ovvero tener asciutto me e asg a seguito

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

ottima opzione e la più sbrigativa direi.. ho optato anche io per quello alla fine.. economico, veloce e tiri fuori, metti via, tiri fuori, metti via..!

Colui che fu colpito dalle piaghe dell'*****-***

L'avatar di Murphy
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

inoltre tieni coperto anche zaino e altra attrezzatura che hai addosso.. cosa da non sottovalutare

Recluta L'avatar di white_lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da murphy Visualizza il messaggio
    inoltre tieni coperto anche zaino e altra attrezzatura che hai addosso.. cosa da non sottovalutare
    in effetti ... hai pienamente ragione !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

io sotto la pioggia adoro giocare, e dell'asg non mi preoccupo. come hanno già detto in molti bisogna affogare l'asg in acqua per far si che succeda qualcosa di negativo, per il resto io uso o calci fissi o crane quindi le batterie sono al sicuro, mentre invece come diceva grundig il motore è ben protetto.
    questo è il mio stubby durante una giocata

funziona a meraviglia senza nessun problema...
    l'unica cosa che copro con del celophan pellicola da cucina trasparente è la radio..

Recluta
    L'avatar di VENOM
    Club
    SAS Team Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    bhe,chi ci tiene proprio al fucile non va a giocare sotto l'acqua
    cmq io gli ho fatto un impermeabile che calza a pennello,ma nn l'ho mai usato...1° perche' non gioco se diluvia,1° perche' le volte che mi son trovato in condizioni di pioggia era talmente fine e durava talmente poco che al max avevo qualche gocciolina sull'ottica.
    ciao

beh io a differenza di jackal ogni tanto (ma proprio ogni tanto...) qualche gocciolina d'acqua (ma proprio qualche gocciolina d'acqua...) sui miei ciufili l'ho presa, sia in tornei che in semplici allenamenti (tipo prendere secchiate d'acqua senza nessuna protezione ne x batterie ne x contatti) e quei ferri hanno sempre funzionato.
    ma forse sono stato solo fortunato!

ps. fortunatamente ogniuno vede il softair a modo suo.

byez

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    totenkpof ct 07

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    sicuramente ottima anche l'idea degli elastici!! io ho un cqb e monto il dot acog quindi i punti "deboli" sono quelli!! una bella copertura ma con accesso ai caricatori / selettore e nella parte sopra tacca di mira / acog e credo sia il tutto bello impermeabile.. soprattutto con una bella aggiunta di nastro! inutile poi dire che sono talmente sfasato per il mio fucile che odio vedere anche solo le gocce di acqua!! ehehe....
    scusate ma mi potete dire cosa c'è attaccato sotto il caricatore di questo fucile

Spina L'avatar di Thomas[GE]
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

credo sia un magpull se dico bene... se hai il caricatore nel tattico lo tiri fuori con un dito e lo cambi a quello vuoto. una cosetta in più per quelli che vogliono spendere soldi al posto del nastro havana.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si esatto...

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads50754-In-Caso-di-pioggia-come-mettere-al-sicuro-l-ASG

pioggia

http:www.softairmania.itthreads50754-In-Caso-di-pioggia-come-mettere-al-sicuro-l-ASG

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.