Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: consiglio acquisto

Spina L'avatar di vieffe79
    Club
    Club Apache (Salerno)

Predefinito consiglio acquisto

per conto del mio club sono sul punto di acquistare questo prodotto garmin etrex vista hcx.

cosa ne pensate?

vorrei togliermi una curiosità tecnica... è possibile caricare solo cartografia vettoriale o anche in jpg su quest’unità?

riguardo all’acquisto su ebay in america... cosa mi consigliate? è possibile configurare la lingua italiana sull'unità gps? sulla spedizione (dogana e varie)?
    Ultima modifica di vieffe79; 10/05/2008 a 19:09

Recluta

L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM

Predefinito

ciao vieffe, il vista hcx è il top della gamma etrex della garmin, io lo ho comprato in america 1 mesetto fa pagato sui 210 euro, arrivato in 3 giorni e ho messo la lingua italiana semplicemete collegando il gps al pc e scaricando degli aggiornamenti forniti gratuitamenti dal sito della garmin e funziona benissimo, come tutti i gps si possono caricare solo mappe vettoriale e ti dico già che prendere un file .jpg e trasformarlo nel formato per caricarlo sul gps ti ci vuole una laurea in astrofisica con specializzazione in aeronautica spaziale.

Club
    Club Apache (Salerno)

Predefinito

quindi quella in ingegneria meccanica che sto per prendee non basta?
    scherzi a parte... gps della garmin che usino carte georeferenziate non esistono? avevo sentito che il rino lo faceva... chi sa le cose parli! :-d
    Ultima modifica di vieffe79; 11/05/2008 a 02:32

Recluta

L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM

Predefinito

il discorso è che nel garmin puo mettere le carte georeferenziate ma non direttamente il file .jpg o .tif ma devi trasformarlo in formato .img e non è facile , non basta un semplice programma di conversione.

Club
    Club Apache (Salerno)

Predefinito

credo tu faccia riferimento a questa procedura ... vero?
    non che mi sia impossibile farlo, ma preferirei un gps compatibile con ozi-explorer...

ne conosci? ho sentito qualcosa riguardo una linea di prodotti chiamati magellan triton 1500 - europe, ne hai mai sentito parlare?

Recluta

L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM

Predefinito

no...

Club
    Club Apache (Salerno)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vieffe79 Visualizza il messaggio
    credo tu faccia riferimento a questa procedura ... vero?
    non che mi sia impossibile farlo, ma preferirei un gps compatibile con ozi-explorer...

ne conosci? ho sentito qualcosa riguardo una linea di prodotti chiamati magellan triton 1500 - europe, ne hai mai sentito parlare?
    up

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

con metà soldi ti fai un buon palmare anche usato e ci puoi caricare tutte le mappe jpg o gif che vuoi (ovviamente con ozi o similari)
    unico neo a mio avviso la fragilità del prodotto, i gps commerciali sono fatti apposta per subire urti sporco etc, i palmari no

Questa pagina è stata trovata cercando:

6h

1h

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.