eccola è scesa tra noi... la profezia...
eccola è scesa tra noi... la profezia...
ma quella non mi sembra tanto yello come pecora... cmq quello della foto e' ade-mala davanti al mio macbook pro, colpito da tanta potenza benedetta si stava liquefando
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
ave cesared, i tuoi umili *gh* ti omaggiano con fiorie danze
(tranne shark, che come danzatore fa veramente pena
, lui si limita a inginocchiarsi di lato al letto....)
ora che l'arcano è stato svelato... che famo?
![]()
che arcano? la sam-fatima 4 ha ancora tante pagine
la yello pecora è giunta....
noi arco imploriamo il demonepresidenziale wall di salvarci tutti.....
salvaci o supremo.....
venite a me, o pecorelle smarrite !!!
io... il sommo mala, signore del ban, idolo della passera bagnata, supremo sacerdote della lotta allo spam, terrore dei bimbominkia, vi richiamo a me !!!
abbracciate il lato oscuro di sam e tutto vi sarà svelato.
rinnegate le false profezie di redio e io sarò misericordioso con tutti voi...
appena uscito dall' ospedale gia leggo le sacre parole.... "idolo della passera bagnata! "basti questo a spiegre perche' sono passato dalle " false idolatrie" alla " malafede".....caro mala, pesaci tu|!!!!!!
parabola del giorno.
pecorelle!!! in verità, in verità vi dico... da buona abruzzese che di pecore ne sa qualcosa... quando il contadino accarezza le proprie pecore ed è gentile con loro, è perchè le sta salutando davanti alla porta del mattatoio. ma la pecora non comprende, confusa da cotanta dimostrazione d'affetto e annebbiata dalla promessa vaga della passera bagnata...
buongiorno red-io!![]()
![]()
illuminaci d'immenso in questo giorno in cui si prospettano terribili disastri: mala che è tornato più arzillo che mai a incitare le folli (nonostante io gli abbia dato un pupazzetto..), cali che è riapparso dopo giorni passati in lotta nel sanatorio (come sta? tutto ok?), questo ferragosto da sfigati passerà senza nemmeno la tradizionale scampagnata a campo imperatore...
o potente unico red! dacci un segno della tua potenza!
p.s. l'arcano di cui accennavo sopra non era riferito alla sam-fatima 4, ma alla foto del demoniaco malacaibo (mare a forza nove.. fuggire sì ma dove... zà zà...).
![]()
![]()
![]()
c'è una cosa che non capisco. due dei, un solo club. a quando uno sarà cacciato dal paradiso? eheheh
ah! ecco... tra le sciagure di questo giorno funesto avevo dimenticato killabees che incitava il red-io e il falso re alla guerra samta....![]()