Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1363

Discussione: Cosa bolle nella pentola dello staff di SAM?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    ot dell' ot??!?

bella questa... pensavo si parlasse di softair pd!
    si ma non capisco perchè hai alzato questo polverone..... io vengo a casa tua a dirti cosa devi fare? non per difendere lo staff (che sa farlo anche da solo), però un conto è aprire un thread totalmente off-topic in un area sbagliata e un conto è aprire un topic nella sezione giusta e romanzarlo un pò, perchè di questo si tratta. il filo del discorso di tutte queste 120 pagine, sono gli aggiornamenti del forum per cui è tutto tranne che ot. che poi ci si è fatta sopra la storiella dei *gh*, delle divinità ecc ecc e si è spammato un pochino, è un altro discorso e ti posso pure dare ragione ma il thread è in topic.

per tornare it, glaci.... se lo metti su youtube voglio i diritti d'autore :-d

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    per tornare it, glaci.... se lo metti su youtube voglio i diritti d'autore :-d

grande shark!!!! mostragli di che pasta siamo fatti noi *gh* (la tua la sappiamo bene visto che ogni tanto ci diamo un occhiata nel filmino)!!!

per i diritti devi parlareno con la mia menager (nonchè sorellina) alias...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.