hihihi...
il peggio è per voi... io mica mi butto in quella vasca...
per citare il titolo di un film... io ballo da sola...
gargantua... dai, non preoccuparti, puoi recuperare, intanto ti prendi due cinghiate per esserti distratto...![]()
hihihi...
il peggio è per voi... io mica mi butto in quella vasca...
per citare il titolo di un film... io ballo da sola...
gargantua... dai, non preoccuparti, puoi recuperare, intanto ti prendi due cinghiate per esserti distratto...![]()
miei cari ghazzuoli, io son assente perche' sto' nella *gh* capitale (roma) da qualche giorno, ma vi tengo sempre d'occhio, ma a suon di cellulare non riesco ad essere sempre presenti... comunque, abbiamo ragiunto un grande traguardo, ora puntiamo al prossimo! bravi!
*lancia in dono pallini sacri anti-bimbominkia*
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
ave o nostro admin-rà... speravamo in una tua comparsa prima del del 1° giubileo del thread...
ormai siamo nel nuovo postmillennio...
@ alias: sorellina quando hai finito di ballare da sola posso avere l'onore di un ballo??
salve fratelli.. scusate se non sono stato presente ma il mio cuor si sta riempendo di amarezza... cmq nuovo postmillenio!!!!!!!! auguriiiiiiiiiiiii ps. mi accodo dietro a glaciesfire per il ballo con l'ancella e intanto mi inchino di fronte al grande redio![]()
Ultima modifica di Jimmy909; 14/06/2008 a 12:57
Contatto telegram @jimmy909k
è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
[GUIDA TECNICA] [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]
scusate l'ignoranza...ma che è sto topic?![]()
caro fratello faro ti rispondo io.. questo topic è pieno di ex bravi softgunner che sono stati abbagliati e avvelenati da falsi red che li hanno condotti sulla cattiva strada..
ora, tu che al momento non sei ancora entrato in contatto con false idolatrie lascia che lo spirito della yello pecora ti purifichi e che il demonepresidenziale lord ency ti accolga tra le sue amorevoli braccia...
sono stato chiaro?![]()
faro non dare ascolto agli infedeli del magnifico e onnipotente redio... non farti indurre in tentazione...
entra anche tu nelle grazie del redio, e ne sarai ricompensato... lascia perdere i falsi idoli delle caprette yelloperchè potresti finire pecorizzato...
preghiere e incensi aromatici per la messa serale...
![]()
yello pecora e redio
ohibò ci stò capendo sempre meno
faro faro il redio è un essere onnipotente creatore del cielo, della terra e di sam...
egli è sam...
la yello pecora invece è una maschera, una facciata per pecorizzare più *gh* possibili...
ora ti chiederai cosa sono i *gh*, ebbene i *gh* sono gli abitanti di samlandia, eccoti un link creato dalla ancella gnoccolosa, anche conosciuta come alias...
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=49853