Pagina 102 di 137 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1363

Discussione: Cosa bolle nella pentola dello staff di SAM?

Ancella adoratrice di RedFoxy con il potere del *gh*
    La Softgunner gnoccolosa!
    L'avatar di Alias
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

hihihi...
    il peggio è per voi... io mica mi butto in quella vasca...
    per citare il titolo di un film... io ballo da sola...

gargantua... dai, non preoccuparti, puoi recuperare, intanto ti prendi due cinghiate per esserti distratto...

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

miei cari ghazzuoli, io son assente perche' sto' nella *gh* capitale (roma) da qualche giorno, ma vi tengo sempre d'occhio, ma a suon di cellulare non riesco ad essere sempre presenti... comunque, abbiamo ragiunto un grande traguardo, ora puntiamo al prossimo! bravi!

*lancia in dono pallini sacri anti-bimbominkia*
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

ave o nostro admin-rà... speravamo in una tua comparsa prima del del 1° giubileo del thread...

ormai siamo nel nuovo postmillennio...

@ alias: sorellina quando hai finito di ballare da sola posso avere l'onore di un ballo??

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redfoxy Visualizza il messaggio
    miei cari ghazzuoli, io son assente perche' sto' nella *gh* capitale (roma) da qualche giorno, ma vi tengo sempre d'occhio, ma a suon di cellulare non riesco ad essere sempre presenti... comunque, abbiamo ragiunto un grande traguardo, ora puntiamo al prossimo! bravi!

*lancia in dono pallini sacri anti-bimbominkia*

presi al volo...

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve fratelli.. scusate se non sono stato presente ma il mio cuor si sta riempendo di amarezza... cmq nuovo postmillenio!!!!!!!! auguriiiiiiiiiiiii ps. mi accodo dietro a glaciesfire per il ballo con l'ancella e intanto mi inchino di fronte al grande redio
    Ultima modifica di Jimmy909; 14/06/2008 a 12:57
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

Spina L'avatar di Faro
    Club
    SDT Mercenari

Predefinito

scusate l'ignoranza...ma che è sto topic?

Colui che fu colpito dalle piaghe dell'*****-***

L'avatar di Murphy
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faro Visualizza il messaggio
    scusate l'ignoranza...ma che è sto topic?
    caro fratello faro ti rispondo io.. questo topic è pieno di ex bravi softgunner che sono stati abbagliati e avvelenati da falsi red che li hanno condotti sulla cattiva strada..
    ora, tu che al momento non sei ancora entrato in contatto con false idolatrie lascia che lo spirito della yello pecora ti purifichi e che il demonepresidenziale lord ency ti accolga tra le sue amorevoli braccia...

sono stato chiaro?

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

faro non dare ascolto agli infedeli del magnifico e onnipotente redio... non farti indurre in tentazione...
    entra anche tu nelle grazie del redio, e ne sarai ricompensato... lascia perdere i falsi idoli delle caprette yello perchè potresti finire pecorizzato...

preghiere e incensi aromatici per la messa serale...

Spina L'avatar di Faro
    Club
    SDT Mercenari

Predefinito

yello pecora e redio
    ohibò ci stò capendo sempre meno

Club
    X Airborne

Predefinito

faro faro il redio è un essere onnipotente creatore del cielo, della terra e di sam...
    egli è sam...
    la yello pecora invece è una maschera, una facciata per pecorizzare più *gh* possibili...
    ora ti chiederai cosa sono i *gh*, ebbene i *gh* sono gli abitanti di samlandia, eccoti un link creato dalla ancella gnoccolosa, anche conosciuta come alias...

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=49853

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.