mmm rischio a trovarmi costretto a far resuscitare il calligola per premiarlo
mmm rischio a trovarmi costretto a far resuscitare il calligola per premiarlo
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
oh sommo, come impavido cavaliere giuro :
nella nostra anima e coscienza, rinnoviamo il giuramento di servire reddio ed i discepoli fino al sacrificio della nostra vita se ciò sara' necessario, di collegare la militanza al sacerdozio ed all'esempio del nostro sommo maestro red, di ubbidire alla chiesa del popolo del gh salvaguardando la tradizione, d’aver consapevolezza della nostra unità interiore, di lavorare nell'ombra, di non divulgare ciò che non deve essere detto, di aiutare il nostro prossimo quando è nel bisogno. la nostra fraternità d’armi deve essere unita dal potere e dallo scibile, nella certezza di non mai mancare all’onore.
giuriamo quindi di preservare l'onore, la probità, l'amore di reddio e degli uomini e di rispettare il nostro giuramento. amen"
liberamente tratto dal giuramento dei cavalieri templari...
sommo red-io sono stato precipitoso, ma ho sete di sangue e fame di carne dei miei nemici mi proclamerei guardiano della megaultratecnologicasacra samlandia e di ancor più nella red-ligione... *gh*.
sono solo 4... ma diffonderanno la loro religione e non saranno più 4
giorno a tutti
Contatto telegram @jimmy909k
è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
[GUIDA TECNICA] [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]
redfalsorè ricorda che riportare in vita un softgunner è solo un piacere che fai al nostro lord ency demonepresidenziale signore di tutti i softgunner non morti!
e tu callifugo ricorda che il tuo nuovo padrone ha già grandi progetti per te! ti metterà a capo di una legione di softgunner non morti che condurrai alla conquista della valle degli orti!
pene e sofferenze invece aspettano te jimmy909! incatenato mani e piedi ti obbligheremo con le tue sudicie asg trasformate in idropulitrici a sciaquare le latrine del nostro esercito. passa al lato oscuro jimmy,hai ancora tempo...
e voi seguaci del redfalsore' un giorno vi troverete costretti a giocare a badminton la domenica mattina quando tutte le vostre asg sganeranno in un immenso frastuono e solo pochi eletti avranno la possibilita' di reperire un conico dal magnanimo lord ency!!!
oh yello pecora,tu che non infeltrisci mai neanche senza coccolino,tu che la lana merinos ti fa na s***a, punisci questi softgunner indegni e distruggi il regno del falso apostata!
continuo a non capisci niente tranne che il dio qui dentro è l'onniscente red!!!!
quindi colui che dice di essere il nostro dio, altri non è che un inbroglione... interessante...
sommo red-io sono pronto ad immolarmi per eliminare la minaccia e per riportare la pace su questo topic.... sono disposto anche ad intraprendere un azione kamikaze attendo solo le tue direttive e le coordinate dell'obbiettivo :-d
bha mi stanno annoiando... lasciateli crogiolare nella loro ignoranza, o in caso vi lascio liberi di fare come credete... tanto ormai le loro asg sono sgranate in modo irrecuperabile (ingranaggi sgranati, pistone spappolato, gusci rotti, canna piegata, spingipallino rotto ed incastrato, motore fuso e batteria che perde liquido... se mi sono dimenticato qualche pezzo... e' perche' quel pezzo non esiste piu' nelle loro asg) e pensano di poter fronteggiare un armata di fedeli con armi divine donate da me... come dire... patetico?
in ogni caso, mi sembra di capire che loro si rivendichino come zombie, mezzi morti etc... gli faro' un favore... o quasi... li resuscito tutti a vita normale completa... e completamente schiavizzata dal popolo dei bimbominkia, dovranno servirli e riverirli totalmente... questo ho detto e questo sia fatto!