Pagina 82 di 137 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1363

Discussione: Cosa bolle nella pentola dello staff di SAM?

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

cosa non si farebbe per preservare il rischio di una sgranatura! :-d

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

e a te chi ti dice che era solo una "semplice" sgranatura? :d
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Club
    Arco asd

Predefinito

d'oh!

Colui che fu colpito dalle piaghe dell'*****-***

L'avatar di Murphy
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

lord ency.. mi sento un tantino minacciato.. speriamo che la yello pecora se ne occupi al più presto.. al limite gli cambio il grasso delle asg al redfalsorè con dell olio della frittura delle patatine del macdonald..

Club
    Arco asd

Predefinito

cosa aspetta la yellow pecora (anche detta l'agnello) a spezzare quei sette sigilli? nel frattempo mi pare di essere come giovanni... "vidi poi e udii un'aquila che volava nell'alto del cielo e gridava a gran voce: guai guai guai agli abitanti della terra..."

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

benvenuto tra noi caro murphy! :-d:-d:-d

e complimenti per esserti "prostato" in questo modo, per dimostrare la tua devozione al grande red-io

Colui che fu colpito dalle piaghe dell'*****-***

L'avatar di Murphy
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio

e complimenti per esserti "prostato" in questo modo, per dimostrare la tua devozione al grande red-io
    caro shark,non mi sono prostrato,sono stato solo sodomizzato..
    renderò pan per focaccia! e anche tu come discepolo troverai l'olio per frittura del mac al posto del grasso nel tuo gear box !!! haha !
    oh yellow pecora perdona loro perchè non sanno quello che fanno..

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

compagni sacrificati uniamoci,con il potere divino del nostro red-io con le curve della gnoccolosa alias ci inchiamo a te o grande dio per proclamare guerra... guerra a infedeli,slasfemi, e ad altre tribu

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

che la guerra non si faccia, non preoccupatevi fedeli, scacciate solo i mercanti dal tempio, cosa volete che facciano un paio di sbandati nella terra di samlandia?

proprio oggi ho controllato le statistiche e con sommo piacere oltre un milione e mezzo di pagine circa vengono quotidianamente consultate per un totale circa di trenta milioni di pagine visitate al mese, per circa 93.000 visitatori diversi del tempio al mese, circa 200.000 visite mensili, oltre 62 milioni di accessi...

cosa possono dei poveri infedeli rispetto a numeri a loro presentati e documentati, basta che si guardano in torno per capire la grandezza di tutto questo e quanto questo sia reale, non come la loro effimera credenza...

ancora non si domandano da dove arrivano le loro asg, dove crescono e chi si prende cura degli alberi che le nutrono, non si domandano come sia possibile tutto questo... si convertiranno anche loro miei fedeli, intanto godiamoci noi lo spettacolo offerto dalle ancelle guidate dalla super gnoccolona alias, mentre loro tre stanno a fare cose sconce da parte

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da murphy Visualizza il messaggio
    caro shark,non mi sono prostrato,sono stato solo sodomizzato..
    renderò pan per focaccia! e anche tu come discepolo troverai l'olio per frittura del mac al posto del grasso nel tuo gear box !!! haha !
    oh yellow pecora perdona loro perchè non sanno quello che fanno..
    mode: voce dall'aldila' on :

come osi!!!! vile miscredente caccoloso... minacciare il sommo di strasformargli un g box systema in un misero golden bow ??? ow... ow... ow...
    oseresti trasformare il nobile grasso minerale in quella poltiglia verdognola e maleodorante ????
    anatema...
    che la piorrea devasti i tuoi ingranaggi! che un' ischemia colga la testa del tuo cilindro, che l' impotenza annienti il tuo pistone, che l' inedia scarichi le tue batterie e che la stitichezza pervada le tue canna teflonate....
    anatema .. ema ... ema....
    Ultima modifica di caligola; 24/05/2008 a 01:44

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.