senza di me non ci sarebbe scontro e non ci sareste voi
senza di me non ci sarebbe scontro e non ci sareste voi
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
vogliamo scommettere?![]()
l' unico obolo che abbiamo lasciato e' la donazione fatta ( e dato quello che si legge, probabilmente inutile) con scopi ben piu' alti che rendere omaggio al tuo altare...
quello che poi hai deliberatamente piazzato sopra la prova di tanta dedizione alla causa del veromalaregno dei gh ( sonclusionate frasi ed epiteti poco edificanti) altro non sono che i vaneggiamenti di un falso re
con il potere di una superaccessoriata tastiera e 2 password in piu'!!!
oh che gaudio sapere che le piccolezze di questo mondo grazie a te non sono piu' un mio problema ....![]()
come mi mancavate pazzi fumati! ancora non ci credo!,ci crederò dopo che l'ancella si sarà spogliata dal suo poncho anti-infedeli hihihi
Contatto telegram @jimmy909k
è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
[GUIDA TECNICA] [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]
scusate se resuscito questo vecchio post, ma in effetti 7even ha ragione...noi tutti ci dobbiamo attenere alle regole...anche tu red, se no si scatenerà un insurrezione con annesso colpo di stato (a colpi di asg ovviamente asd)
ps: so già che mi pentirò per quello che ho scritto...![]()
probabilmente si, ma forse saranno tanto buoni da bannarti e basta e non mandarti i picchiatori bergamaschi a casa..hihihih *gh*
mav
ho letto fino alla pagina 4, qualcuno riassume?![]()