Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Quale AEG??

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Quale AEG??

salve ragazzi....mi ritrovo un pò confuso...da un pò di tempo mi hanno rpestato il famas della marui....nn c'è che dire....un ottimo fucile...dopo essermi convinto che il soft air mi paice ho deciso di comprarne anche io uno...e ridargli il suo famas...

cm marche non voglio proprio le cinesi...preferirei un buon marui....o marche cmq di medio-alto livello...(d certo nn pretendo la systema...)

le mie scelte ricadono sui seguenti fucili:

p90tr
    m14ebr
    steyr aug
    sig550
    sig552 seal
    g3sg1
    g36c
    famas
    g3a3
    m4

vi ho confuso?!?!

la mia confusione nasce dal fatto che non mi piace un ruolo da incursore...ma nemmeno da cecchino....preferisco fare il silenzioso...e fare dell'effetto sorpresa l'arma vincente, k x mia fortuna l'okkio mi assiste....

il p90 è un asg piccolino..maneggievole...e facile qndo si è tutti incastrati x bene x essere super invisibili al nemico...e avendo il caricatore in alto...mi posso sdraiare completamente a terra senza k il carikatore tocchi prima dell'impugnatura.

l'm14 ebr....un bellissimo fucilone...(dv i problemid el carikatore rispetto all'impugnatura nn esistono cmq) esiste di varie marca a quanto ho capito....io conosco la kart...(roba cinese k non vorrei prendere e poipesa + d me :d ) poi esiste della star (non la conosco....che reputazione ha?) e della g&p (anche qsta non la conosco)

lo steyr aug a quanto leggo sul forum può essere utilizzato cm fucile da pseudo cekkino...data la sua particolare forma...senza togliere il fatto k m piace molto. ed è uno dei favoriti.

il sig 552 e il g36c più o meno si assomigliano....e anche loro mi interessavano aprekkio

l'm4 lo vorrei come nel numero (quello in copertina) di soft air di aprile....che modello è? k modifiche sono state apportate??

il g3a3 e i g3sg1 sono 2 fucili a canna abb. lunga....mi conviene??? sono ugualmente utilizzabili nel caso mi spetti un ruolo + d'assalto k da mezzo-cecchino??

in fine il famas....mi trovo davvero egreggiamente....ma non vorrei riprendermi smpr lui...poi sembro matto!!! :d

ragazzi....se mi delucidate su questa storia mi togliette l'enigma k ho da una vita.....grz!! andrea...

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

secondo una statistica compilata dall'issam (istituto statistico di sam), in merito ai thread del tipo "cerco consiglio su asg..." (di cui il 78% e' in genere relativo ad asg low cost) e' stato rilevato che:

- nel 67% dei casi, il primo reply e' stato "prova a dare un'occhiata nelle varie sezioni del forum e alle recensioni", nel 31% e' stato "usa il tasto cerca"... solo un 2% delle risposte contenevano una risposta (non esauriente)

- nel 74% dei casi, il thread conteneva 3 o piu' modelli di asg

- nel 52% dei casi, il thread e' stato chiuso prematuramente perche' conteneva troppi links a negozi (vietati su sam)

- il 93% di questi thread non ha fatto altro che accrescere la confusione e l'indecisione dell'autore, tanto che in seguito all'apertura di questo thread, il 79% degli autori ne hanno dovuto aprire un altro contenente altri modelli di asg

- il 71% di questi thread e' andato ot al sesto post, l'83% al settimo

- il 44% di questi thread riguardava varianti colt (lungo, corto, stubby etc.)

:-d

Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    secondo una statistica compilata dall'issam (istituto statistico di sam), in merito ai thread del tipo "cerco consiglio su asg..." (di cui il 78% e' in genere relativo ad asg low cost) e' stato rilevato che:

- nel 67% dei casi, il primo reply e' stato "prova a dare un'occhiata nelle varie sezioni del forum e alle recensioni", nel 31% e' stato "usa il tasto cerca"... solo un 2% delle risposte contenevano una risposta (non esauriente)

- nel 74% dei casi, il thread conteneva 3 o piu' modelli di asg

- nel 52% dei casi, il thread e' stato chiuso prematuramente perche' conteneva troppi links a negozi (vietati su sam)

- il 93% di questi thread non ha fatto altro che accrescere la confusione e l'indecisione dell'autore, tanto che in seguito all'apertura di questo thread, il 79% degli autori ne hanno dovuto aprire un altro contenente altri modelli di asg

- il 71% di questi thread e' andato ot al sesto post, l'83% al settimo

- il 44% di questi thread riguardava varianti colt (lungo, corto, stubby etc.)

:-d
    ti ano rebel

Club
    Non affiliato

Predefinito

o madò...è o in k % sto??

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da breaker Visualizza il messaggio
    o madò...è o in k % sto??
    secondo me andrai nel 93% di quelli che sono finiti con l'incasinarsi ancora di piu'.. ..alle prossime elezioni, l'issam fara' anche proiezioni ed exit poll

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    ..alle prossime elezioni, l'issam fara' anche proiezioni ed exit poll
    rebel for president! comunque ti consiglio (se non vuoi imbracciare fucili troppo corti o troppo pesanti e lunghi) un m4. buon rapporto tra peso e lunghezza!

Club
    Non affiliato

Predefinito

immaginavo....:d nn arrabbiatevi se ci sn tnt 3d simili...ma se li scriviamo signifika k siamoa rci-confusi....

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da breaker Visualizza il messaggio
    immaginavo....:d nn arrabbiatevi se ci sn tnt 3d simili...ma se li scriviamo signifika k siamoa rci-confusi....

secondo me significa solo che non leggete queli gia esistenti

per i fucili che hai citato ci sono diecimila 3d tra recensioni opinioni dei possessori...

nel 90% dei casi chi posta questi 3d non segue i consigli di altri utenti, perchè trova sempre quello che consiglia un modello anzichè un'altro, incasinandolo così ancora di più

"niubbo arena" :
    https://www.softairmania.it/showthre...highlight=g36c

steyr:
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=11373
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=8875
    p90:
    https://www.softairmania.it/showthre...&highlight=p90
    sig:
    https://www.softairmania.it/showthre...&highlight=sig
    g36:
    https://www.softairmania.it/showthre...highlight=g36c
    famas:
    https://www.softairmania.it/showthre...ighlight=famas
    m4:
    https://www.softairmania.it/showthre...2&highlight=m4

ho preso le prime che ho trovato, ma visto che è un tuo interesse cerca meglio

Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi....sono appena tornato dal negozio....me li sono visti tutti tra le mie zampine!! e ho deciso....o steyr aug...o g36c....ma sono + propenso per il primo....nn mi convincono molto le tacche di mira dell'aug....sono un pò strane....(nn voglio ne red dot ne ottika) ma credo ke le cambio e fcco prima!!

adesso fcco un giro sul web e cerko un prezzo migliore....vi aggiornerò in futuro!!

p.s. avevo già visto alcuni di quei 3d.... cmq grazieee!!

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

bravo e buona scelta!

ti potrei chiedere un favore personale?

visto che a scrivere più lettere non si paga, ne ci sono limitazioni di spazio:
    potresti gentilmente scrivere in italiano invece di usare tutte quelle k?

ti ringrazio anticipatamente di cuore!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.