salve ragazzi....mi ritrovo un pò confuso...da un pò di tempo mi hanno rpestato il famas della marui....nn c'è che dire....un ottimo fucile...dopo essermi convinto che il soft air mi paice ho deciso di comprarne anche io uno...e ridargli il suo famas...
cm marche non voglio proprio le cinesi...preferirei un buon marui....o marche cmq di medio-alto livello...(d certo nn pretendo la systema...)
le mie scelte ricadono sui seguenti fucili:
p90tr
m14ebr
steyr aug
sig550
sig552 seal
g3sg1
g36c
famas
g3a3
m4
vi ho confuso?!?!
la mia confusione nasce dal fatto che non mi piace un ruolo da incursore...ma nemmeno da cecchino....preferisco fare il silenzioso...e fare dell'effetto sorpresa l'arma vincente, k x mia fortuna l'okkio mi assiste....
il p90 è un asg piccolino..maneggievole...e facile qndo si è tutti incastrati x bene x essere super invisibili al nemico...e avendo il caricatore in alto...mi posso sdraiare completamente a terra senza k il carikatore tocchi prima dell'impugnatura.
l'm14 ebr....un bellissimo fucilone...(dv i problemid el carikatore rispetto all'impugnatura nn esistono cmq) esiste di varie marca a quanto ho capito....io conosco la kart...(roba cinese k non vorrei prendere e poipesa + d me :d ) poi esiste della star (non la conosco....che reputazione ha?) e della g&p (anche qsta non la conosco)
lo steyr aug a quanto leggo sul forum può essere utilizzato cm fucile da pseudo cekkino...data la sua particolare forma...senza togliere il fatto k m piace molto. ed è uno dei favoriti.
il sig 552 e il g36c più o meno si assomigliano....e anche loro mi interessavano aprekkio
l'm4 lo vorrei come nel numero (quello in copertina) di soft air di aprile....che modello è? k modifiche sono state apportate??
il g3a3 e i g3sg1 sono 2 fucili a canna abb. lunga....mi conviene??? sono ugualmente utilizzabili nel caso mi spetti un ruolo + d'assalto k da mezzo-cecchino??
in fine il famas....mi trovo davvero egreggiamente....ma non vorrei riprendermi smpr lui...poi sembro matto!!! :d
ragazzi....se mi delucidate su questa storia mi togliette l'enigma k ho da una vita.....grz!! andrea...

Portale
Lo staff

cmq grazieee!!