Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: curiosità

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

fondamentalmente finché c'è gente per giocare e c'è voglia di giocare si gioca

comunque, quagmire, se uno vuole... divertirsi* al sabato sera e la domenica mattina poi non ce la fa a star dietro agli orari di un club, ne può sempre scegliere un altro

*che poi c'è divertimento e divertimento. ed ognuno deve fare le sue scelte. io una volta che ho fatto un salto al pub, un po' di puttanate con chi conosco, rotto le palle alla cameriera () e poco più, ho già fatto il mio. lasciando stare che poi magari sono le 3 del mattino... se non reggi e devi dormire tot ore e la domenica vuoi giocare, eviti di distruggerti la sera prima. tutto sempre e subito non si può :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tagliapietre

Predefinito

ahaha ma sono solo io lo sfaticato???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

una domenica si e una no, dalle 8.00-8.30 fino ad un'orario che varia dalle 14 alle 16

non si tratta di essere sfaticati, il softair è un hobby impegnativo che comporta dei sacrifici: non si parla solo di macinare chilometri a piedi nei boschi, ma a fare delle scelte per quello che riguarda "l'extra-softair"

Kraven
    Visitatore

Predefinito

"volere è potere".

tornavo alle 4 e dormivo fino alle 7, per poi andare a prendere un ragazzo a torino (torino-rivalta [casamia] 20 km circa), andavo sul campo, giocavo tipo dalle 9-9.30 fino alle 14-15.00 circa, poi riportavo il tizio a casa, tornavo a casa e svenivo fino a sera.

tutto è fattibile, basta volerlo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tagliapietre

Predefinito

bè xò ad esempio faccio il paragone con la pesca che ha orari ben + rigidi:
    lì x farla bene devi svegliarti presto,è una passione, uno sport e un sacrificio di tempo ed economico come il sa, ma io sebbene la pratichi da 16 anni mi sono alzato presto la domenica 5 o 6 volte al massimo,preferendo il pomeriggio x andarci e divertendomi cmq come un matto

Spina L'avatar di Luxor
    Club
    Nazgul

Predefinito

be io tutti i giovedi dalle 8 di sera fino a mezzanotte/le undici

Colui che fu colpito dalle piaghe dell'*****-***

L'avatar di Murphy
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sickboy Visualizza il messaggio
    tutte le domeniche mattina, dalle 8.30 alle 13.30 circa!
    idem. questo il nostro orario standard. a volte il sabato pomeriggio alternandolo alla domenica.saltuariamente anche qualche mini notturna infrasettimanale al posto della riunione sociale

Spina L'avatar di Clito
    Club
    The Saints Massa

Predefinito

normalmente ci si ritrova sul campo per le 7.45/8.00 per finire alle 13.00/13.30
    la mattina è meglio perche poi la domenica pomeriggio va dedicata alle donne, i figli e gli amici,
    mentre loro la mattina dormono o vanno a messa..noi siamo la a sudare nei boschi!

si dorme poco, per divertirci molto!

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

tutte le domeniche dalle 8 alle 13
    adesso sto cercando di organizzarci per mangiare assieme arrostendo carne o con panini per continuare fino alle 15 almeno!

per l'extra soft air...beh io mi ritiro sempre verso le 2 le 3 di notte. sabato scorso sono dalle 2 fino alle 7 e 30 di mattina sono stato a lavorare su un fucile di un amico che mi ero imposto di darglielo quella domenica!
    poi mi sn addormentato alle 8 sono passati a prendermi!
    mai avuti colpi di sonno mentre gioco

tutto cambia dopo la doccia quando torno a casa...entro in coma come tutti gli altri :d

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NicoTigri
    Club
    Tigri S.A.C. Livorno

Predefinito

anche noi la mattina ci ritroviamo sul campo verso le 7.45 e finiamo alle 13.00.
    il pomeriggio dedicato a mogli e fidanzate altrimenti ci mettono agli arresti domiciliari e addio softair.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.