Pagina 49 di 82 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 817

Discussione: [GALLERY] PMC World - I vostri setup

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

@tonynike , il setup che era abbastanza scenico visto il mezzo ma l'asg ammazza praticamente tutto il concetto . peccato!

@roby ...
    sporca o dai una verniciata al bodyarmor nero, lavorati bene l'ak invecchiandolo e togli quell orrendo dot!!
    poi alzate entrambi quelle fondine cosciali (vabbe che te sei nano e magari si nota di piu XD !!)

finalmente si vede un po di stile qua dentro ... sono contento

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da louen Visualizza il messaggio
    @tonynike , il setup che era abbastanza scenico visto il mezzo ma l'asg ammazza praticamente tutto il concetto . peccato!

@roby ...
    sporca o dai una verniciata al bodyarmor nero, lavorati bene l'ak invecchiandolo e togli quell orrendo dot!!
    poi alzate entrambi quelle fondine cosciali (vabbe che te sei nano e magari si nota di piu XD !!)

Eeee si Roby...quel DOT,per quanto è pratico è comunque orrendo....molto meglio un Micro T-1
    Bei setup e bel mezzo,complimenti!!!
    Intanto io stò aspettando che mi arrivi la roba per finire i miei setup.....

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

@roby ...

Bastardo!!

la fondina non la posso alzare più di tanto, se mi abbasso mi sega i gioielli!!
    Per l'ak, è in arrivo un 551 che fa tanto figo, però non lo invecchio mi sa, mi piace troppo quella linea pulita
    ora sprayo il body e vediamo l'effetto
    meglio sprayarlo in TAN o sporcarlo a intonaco??

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Eeee si Roby...quel DOT,per quanto è pratico è comunque orrendo....molto meglio un Micro T-1
    Bei setup e bel mezzo,complimenti!!!
    Intanto io stò aspettando che mi arrivi la roba per finire i miei setup.....
    solo per questo ti meriti rep + !!

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Ottimi setup, prendo le difese per le fondine troppo basse, è la replica che ha gli elastici ridicoli troppo morbidi, per il resto veramente belli, tranne...
    che i pmc vanno in giro in mercedes...
    rep+ in arrivo!

Recluta
    L'avatar di tonynike
    Club
    S.N.A.S

Predefinito

@tonynike , il setup che era abbastanza scenico visto il mezzo ma l'asg ammazza praticamente tutto il concetto . peccato
    no vabèèè la foto è venuta cosi tutt assieme non era nulla di preparato se lo sapevo prima sistemavo l'asg come era giusto sia = ) tipo che levavo il silenziatore cambiaco il caricatore con uno scuro con estrattore a seguito e toglievo anche i copri ris.. purtroppo nn c'era tempo per cambiare tutto perche ero nel mezz di un torneo = )
    Ultima modifica di tonynike; 04/05/2010 a 16:34

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

tonynike: bel setup, l'asg nun se po vedè, un'altro appunto la fondina, difficilemente vedrai un pmc che non l'abbia ad estrazione rapida.

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Dimenticavo di commentare il setup di Tony
    allora, il fisicaccio c'è, il ciras mi piace molto e si vede spesso ultimamente
    sostituirei il baseball cap in multicam con uno in ACU, molti PMC/PSD usano mettere qualcosa in ACU per non farsi sparare addosso dai militari USA
    la fondina, come dice anubi non ci sta granchè!
    e l'asg è oscena, ma sicuramente molto comoda in un torneo

PS:
    grazie anubi

Recluta
    L'avatar di tonynike
    Club
    S.N.A.S

Predefinito

sii a guardarlo bene l'asg è un po tamarra per un PMC ahahahaha per fortuna la posso mod come voglio = ) cmq sost il caricatore con uno scuro e togliendo anche il silenziatore l'ASG cambia notevolmente = )
    Ultima modifica di tonynike; 04/05/2010 a 21:22

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

A 50-100 metri bisogna essere occhi di falco, per distinguere un baseball ACU da uno in multicam...generalmente si porta un cappellino per evitare che cuocia la testa sotto i 45° del sole afghano, ma ricordo che i contractors lavorano anche in aree non desertiche eh!

Pagina 49 di 82 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

6

119fondina8101316undefined74coscialehttp:www.softairmania.itthreads43190-GALLERY-PMC-World-I-vostri-setupsubloadportacaricatoriLBT196115mercenarioshemag26contractor935.11M4-Defender
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.