Dato che un certo "ghost" mi ha dato un punto rep negativo, provo a spiegare il mio intervento. (premetto che, per quanto stupido è il motivo, apprezzo il fatto che ti sei firmato, chiunque tu sia)
Quando si fa del reenacting (perché, se non sbaglio, è a questo che servono i fanclub, altrimenti basterebbe postare nella sezione "i nostri setup!!") ci vuole anche dello "studio", se così vogliamo chiamarlo, non basta mettersi addosso della roba vagamente credibile.
Alla stessa maniera, tutto quello che ci si mette addosso deve avere un perché, provo a spiegarmi con alcuni esempi:
Se per imitare un contractor che lavora su veicoli, in una zona in cui c'è il rischio di IED per strada indossi una maglia a maniche lunghe flame-retardant della potomac per me è più che giustificato e non verrò mai a dirti "sei scemo? maniche lunghe in iraq?"
Alla stessa maniera, se vuoi fare il contractor e metti un peq sul fucile vuol dire che probabilmente non sai a cosa serve nella realtà (altrimenti sapresti che le PMC non hanno motivo di usarli e che quindi non li hanno)... e "ci metto la batteria del fucile" non vale per il reenacting
Anubi potrà anche essere irritante, ma non ha torto quando si lamenta che in questa sezione ci sono una montagna di simil-setup... la differenza è che, mentre in altre sezioni chi posta un setup e riceve delle critiche le accetta di buon grado come uno stimolo per migliorarsi, qui molto spesso ho visto gente rispondere inviperita, facendosi scudo con "i contractors usano tutto"
Spero che Shader non abbia preso il mio post come un attacco personale, non voleva esserlo.
Semplicemente non conoscendolo di persona e non avendo mai avuto a che fare con lui su sam non ho capito se scherzava a meno. Se la sua era una battuta posso rispondere con un "ahahah" e interpretarla come un "ho capito, la prossima volta farò meglio"
Se invece non era un battuta, mi spiace, ma è un arrampicarsi sugli specchi
Ghost, se hai altro da dirmi sentiti libero di contattarmi in pm
ciao a tutti