rondelle spesse quanto?
rondelle spesse quanto?
ma to 2-3 mm in totale
allora non sono quelle, può essere solo la raffica eccessiva, ah quanto spara in potenza?
0.95
salve a tutti! io ho appena finito delle modifiche di irrobustimento sul primo dente dell'hard piston prometheus...se volete posto le foto e descrivo le cosa da fare...!
ma è una cosa molto complicata da realizzare e ci vuole molta esperienza e abilità...
devo ancora provarlo, ma poi, sempre se vi interessa, vi farò sapere come va!
p.s.
non so se avete letto il mio post con delle domande su come accoppiare ingranaggi e pistone...
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=40919
Ultima modifica di THE LOVER; 11/04/2008 a 22:07
puoi spiegare meglio questa storia dell'irrobustimento artigianale del pistone???
graize
ciauz
eccomi...ho smontato il fucile dopo averlo messo alla prova con una m100 ed un piccolo spessore in teflon.
andando al pistone: risolto egregiamente il problema al primo dente...e fermo restando che i 7 ultimi denti sono perfetti...il 4° e 5° dente si sono usurati...! (nelle foto sotto il pistone si vedono ammucchiati i residui della "limatura" dei denti...
della serie "sistemi una cosa e se ne rompe un'altra"...(mi è anche partita l'asta spingipallino...)
ecco le foto:
qui si nota meglio l'irrobustimento con la vite in acciaio sul primo dente e la finitura con la resina trasparente.
la vite è decentrata sul lato che maggiormente va a contatto con gli ingranaggi.
in considerazione di ciò...mi conviene cambiarlo secondo voi?
o potrei lasciarlo perchè alla fine può andare benissimo così?
il fatto è che vorrei provare una m130 a passo variabile...
poi ho giusto giusto un pistone della hurricane in alluminio (così rientro nel topic) molto leggero (quasi come quelli in policarbonato e sembra anche molto resistente (me ne sono accorto quando ho levigato le minuscole imperfezioni).
foto:
![]()
Ultima modifica di THE LOVER; 19/06/2008 a 02:23
ho comprato di recente un motore super high speed ed il conico marui, e li dovrei montare sul mio m4 ics 2007. come batteria vorrei utilizzare una intellect 9,6 x 1600 o cmq utilizzare una 9,6. voi pensate che possa spaccare il pistone oppure arrecare danni maggiori al gear box. che cosa mi consigliate di fare? grazie.
Ultima modifica di Vertunno; 22/05/2008 a 03:21